Vai al contenuto

Belen Rodriguez, la verità sul suo conto in banca: la rivelazione choc

Belen Rodriguez, la verità sul suo conto in banca: la rivelazione choc

Qualche tempo fa, Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, nella quale ha rivelato alcuni dettagli inediti della sua vita. Belen è sempre stata al centro del gossip a causa delle sue complicate vicende amorose, ma altre questo è anche una donna realizzata dal punto di vista professionale. In particolare, la showgirl ha fatto una rivelazione curiosa che riguarda ciò che possiede nel suo conto in banca. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maria Grazia Cucinotta sconvolta dal lutto: “Lasci un vuoto infinito”

Leggi anche: “Amici”, Giulia Stabile e Wax stanno insieme? L’indiscrezione

belen soldi 683x1024

Belen Rodriguez e la bellezza

Belen ha concluso pochi mesi fa la sua avventura come conduttrice a Le Iene. “Condurre mi diverte tantissimo, ma nel ruolo di inviata mi sono proprio appassionata – ha ammesso -. Per me è stata anche una prova impegnativa da un punto di vista mentale. Abbiamo trattato un argomento molto serio, cioè la dismorfofobia. Ho capito quanto dolore ci possa essere in questo tipo di storie”. Belen aveva parlato con delle donne che non riescono a guardarsi allo specchio perché si impuntano su un difetto che pensano di dover cambiare ad ogni costo. Il tema era quindi la bellezza e soprattutto l’idea della bellezza. Anche i social hanno giocato un ruolo fondamentale perché ognuno può sentirsi una star, ma i paragoni con gli altri sono continui. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici, la figlia avuta con Eddy è diventata signorina: lo scatto con la mamma incanta

Leggi anche: Ida Platano nell’occhio del ciclone: la foto in spiaggia scatena l’ira del pubblico

belen via da casa 683x1024

Belen Rodriguez, dall’Argentina all’Italia

Come ha iniziato Belen la sua carriera? “All’inizio sono stata a Riccione dove facevo la ragazza immagine. Ma non la cubista! Ci tengo a precisarlo, perché ho ballato sui cubi con le mie amiche da giovane, ma non lo facevo per lavoro. In quel periodo non mi ha aiutato proprio nessuno. Ricordo che dividevo l’appartamento con cinque donne, dormivamo l’una sull’altra ma tra noi non c’era solidarietà femminile, ahimè”, ha spiegato a proposito della prima esperienza nel nostro Paese. Poi è tornata in Argentina. “Ero delusa perché mi avevano detto che avrei fatto la modella, invece lavoravo solo in discoteca ed era un’esperienza che non mi gratificava. L’unica cosa positiva è che sono tornata a casa con le tasche piene perché l’euro valeva tantissimo in Argentina. Una sensazione mai provata prima…”, ha ammesso. Poi è tornata in Italia. “Ho cominciato a lavorare per un’agenzia di Bologna. Da lì è iniziato tutto”. Per Belen, si è trattato di un vero colpo di fortuna visto che lei e la sua famiglia non se la passavano bene nel suo Paese d’origine. (Continua dopo le foto)

belen 683x1024

Belen Rodriguez, la verità sul conto in banca

Poi finalmente, è arrivato il successo e quindi anche la ricchezza. “Lei ci crede che io non so quanti soldi ho sul conto corrente? Non li controllo più, ma non perché siano tanti. Certo, adoro averli perché mi fanno tanto comodo, grazie ai soldi ho la libertà di pagarmi una vacanza o togliermi degli sfizi. Ma non sono una mia priorità”, ha ammesso la donna, che sa cosa vuol dire avere le tasche vuote.