Vai al contenuto

“Ballando con le Stelle”, Paola Perego sviene durante le prove: cos’è succeso

“Ballando con le Stelle”, Paola Perego sviene durante le prove: cos’è succeso

Una serie di cantanti, attori, comici e sportivi si lanciano in una energica competizione in cui imparano l’arte del ballo, gareggiando in coppia con i maestri professionisti del programma. Sono queste le caratteristiche alla base del talent show del sabato sera di Rai 1 Ballando con le Stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci. Paola Perego è una dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle che andrà in onda a partire da sabato 21 ottobre su Rai 1 alle 21.30. La conduttrice tv, però, nel corso delle prove sembra aver avuto un malore. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, colpaccio di Milly Carlucci: arriva il noto volto Mediaset

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci tenta il colpo a sorpresa: di chi si tratta

milly carlucci
paola perego 3

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, fuori Selvaggia Lucarelli? Chi siederebbe in giuria al suo posto

Leggi anche: Lutto per la protagonista di “Ballando con le Stelle”: “Fa troppo male non si può accettare”

“Ballando con le Stelle”, Paola Perego sviene durante le prove

Paola Perego è una dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle che andrà in onda a partire da sabato 21 ottobre su Rai 1 alle 21.30. La conduttrice si è dedicata con dedizione alle prove di ballo. Ma qualcosa pare sia andato storto. “Con mooooolta fatica, ma la prima settimana l’abbiamo portata a casa per il 21 sarò pronta promesso”, ha scritto la conduttrice sui social. Paola Perego, infatti, pare abbia avuto un mancamento. Durante la videoclip di presentazione in studio a Domenica In, la conduttrice intenta nelle prove è quasi svenuta. Prontamente sorretta dal suo compagno di ballo Angelo Madonia si è ripresa in poco tempo. Ma è stato necessario fermarsi e capire cosa stesse accadendo A rivelare come sta oggi è stata Milly Carlucci ai microfoni di Domenica In. La presentatrice ha detto: “Paola sta bene. Basta un po’ di cervicale e quando si fanno le piroette è la fine”. (Continua a leggere dopo la foto)

paola perego 2
paola perego 4

Il cast

La nuova edizione del dance show condotto da Milly Carlucci partirà sabato 21 ottobre in prima serata su Rai 1. Chi sono i concorrenti di Ballando con le stelle 2023? Ecco le coppie della nuova edizione: Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Simona Ventura e Samuel Peron, Rosanna Lambertucci e Simone Casula, Paola Perego e Angelo Madonia, Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi) e Lucrezia Lando, Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Ricky Tognazzi e Tove Villfor, Lino Banfi e Alessandra Tripoli, Antonio Caprarica e Maria Ermachkova, Giovanni Terzi e Giada Lini e Sara Croce e Luca Favilla.