Vai al contenuto

Al Bano, lo struggente messaggio per la figlia Ylenia scomparsa

Al Bano, lo struggente messaggio per la figlia Ylenia scomparsa

Oggi 29 Novembre 2023 Ylenia Carrisi avrebbe compiuto 53 anni, ma la ragazza è scomparsa nel nulla nel 1994. L’ultimo dialogo di Ylenia con la famiglia risale al 1º gennaio 1994, con una chiamata partita dal telefono del LeDale Hotel di New Orleans e diretta a casa. Tale telefonata sembra essersi svolta in modo del tutto tranquillo con la madre, a differenza della chiamata del giorno precedente, conclusasi bruscamente dopo una discussione con il padre, contrariato dal fatto che la figlia si trovasse nuovamente a New Orleans. Proprio Al Bano in questo triste giorno ha deciso di dedicare un messaggio struggete a sua figlia Ylenia, facendo commuovere tutti i suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Al Bano, sono ore d’ansia per lui: la decisione della figlia Jasmine lo preoccupa

Leggi anche: Al Bano, bebè in arrivo: la dolce notizia in famiglia

al bano 1
IM Al Bano 1200x800 1

Leggi anche: Quanto costa soggiornare nella Tenuta di Al Bano?

Leggi anche: Al Bano Carrisi, la triste confessione sulla figlia Ylenia

Al Bano, lo struggente messaggio per la figlia Ylenia scomparsa

Il 29 novembre 1970 nasceva Ylenia Carrisi la primogenita di Romina Power e Albano Carrisi. Oggi Ylenia avrebbe compiuto 53 anni e proprio nel giorno del suo compleanno papà Al Bano ha voluto dedicarle un messaggio speciale ma dolorosamente struggente. Attraverso il suo profilo Instagram ha scritto: “29 Novembre 1970. Ylenia, la mia prima figlia. Sopravvivere a un figlio è una condanna. Per me sei sempre al mio fianco, solo che i nostri percorsi ora sono fatti di pensieri. Alcuni magici, altri amari. Ci inseguiamo nelle strade misteriose dei ricordi, nelle foto, nell’avrei voluto fare e non è accaduto. Quel 5 gennaio 1994, il tuo essere è diventata una essenza. E il mio un essere Senza.Eppure sei con me. Sempre. Tanto quanto io sarò sempre con te, ora e nel momento in cui salirò quelle scale del cielo e ci riabbracceremo. Sirda”. Queste parole hanno lasciato i fan senza respiro. Si può percepire tutto un dolore di un padre che non sa che fine abbia fatto sua figlia. (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot 16286
ylenia carrisi

Le parole di Romina Power

Oggi, mercoledì 29 novembre 2023, Ylenia Carrsi avrebbe compiuto 53 anni e i suoi genitori l’hanno ricordata attraverso dei post commoventi su Instagram.“In questo giorno, 53 anni fa, sei arrivata tu nelle nostre vite, Ylenia. Oggi mi chiedo se sai che è il tuo compleanno. Una cosa che so è che l’amore che provo per te non cambierà mai e aspetterò per sempre il tuo ritorno”, con queste parole Romina Power ha augurato buon compleanno alla figlia Ylenia Carrisi, scomparsa 29 anni fa. A corredo del testo, una serie di foto del passato. Anche i fan di Romina, come quelli di Al Bano, hanno dato sfogo alla loro commozione nei numerosi commenti lasciati sotto il post.