x

x

Vai al contenuto

Al Bano, lo struggente messaggio per la figlia Ylenia scomparsa

Oggi 29 Novembre 2023 Ylenia Carrisi avrebbe compiuto 53 anni, ma la ragazza è scomparsa nel nulla nel 1994. L’ultimo dialogo di Ylenia con la famiglia risale al 1º gennaio 1994, con una chiamata partita dal telefono del LeDale Hotel di New Orleans e diretta a casa. Tale telefonata sembra essersi svolta in modo del tutto tranquillo con la madre, a differenza della chiamata del giorno precedente, conclusasi bruscamente dopo una discussione con il padre, contrariato dal fatto che la figlia si trovasse nuovamente a New Orleans. Proprio Al Bano in questo triste giorno ha deciso di dedicare un messaggio struggete a sua figlia Ylenia, facendo commuovere tutti i suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Al Bano, sono ore d’ansia per lui: la decisione della figlia Jasmine lo preoccupa

Leggi anche: Al Bano, bebè in arrivo: la dolce notizia in famiglia

Leggi anche: Quanto costa soggiornare nella Tenuta di Al Bano?

Leggi anche: Al Bano Carrisi, la triste confessione sulla figlia Ylenia

Al Bano, lo struggente messaggio per la figlia Ylenia scomparsa

Il 29 novembre 1970 nasceva Ylenia Carrisi la primogenita di Romina Power e Albano Carrisi. Oggi Ylenia avrebbe compiuto 53 anni e proprio nel giorno del suo compleanno papà Al Bano ha voluto dedicarle un messaggio speciale ma dolorosamente struggente. Attraverso il suo profilo Instagram ha scritto: “29 Novembre 1970. Ylenia, la mia prima figlia. Sopravvivere a un figlio è una condanna. Per me sei sempre al mio fianco, solo che i nostri percorsi ora sono fatti di pensieri. Alcuni magici, altri amari. Ci inseguiamo nelle strade misteriose dei ricordi, nelle foto, nell’avrei voluto fare e non è accaduto. Quel 5 gennaio 1994, il tuo essere è diventata una essenza. E il mio un essere Senza.Eppure sei con me. Sempre. Tanto quanto io sarò sempre con te, ora e nel momento in cui salirò quelle scale del cielo e ci riabbracceremo. Sirda”. Queste parole hanno lasciato i fan senza respiro. Si può percepire tutto un dolore di un padre che non sa che fine abbia fatto sua figlia. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole di Romina Power

Oggi, mercoledì 29 novembre 2023, Ylenia Carrsi avrebbe compiuto 53 anni e i suoi genitori l’hanno ricordata attraverso dei post commoventi su Instagram.“In questo giorno, 53 anni fa, sei arrivata tu nelle nostre vite, Ylenia. Oggi mi chiedo se sai che è il tuo compleanno. Una cosa che so è che l’amore che provo per te non cambierà mai e aspetterò per sempre il tuo ritorno”, con queste parole Romina Power ha augurato buon compleanno alla figlia Ylenia Carrisi, scomparsa 29 anni fa. A corredo del testo, una serie di foto del passato. Anche i fan di Romina, come quelli di Al Bano, hanno dato sfogo alla loro commozione nei numerosi commenti lasciati sotto il post.