x

x

Vai al contenuto

Al Bano, bebè in arrivo: la dolce notizia in famiglia

Al Bano, bebè in arrivo: la dolce notizia in famiglia

Al Bano, bebè in arrivo: la dolce notizia in famiglia – La famiglia Carrisi si allarga: splendida notizia per i fan. A dare l’annuncio il settimanale «Diva e Donna», che nell’ultimo numero in edicola ha dato per certa la notizia postando una foto alquanto singolare. Al momento però i condizionali restando d’obbligo, nessuna conferma da parte della diretta interessata. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez sparita dai social: che fine ha fatto la showgirl argentina?

Leggi anche: Fiorella Mannoia, la triste notizia sull’amata cantante sconvolge i fan

Al Bano, bebè in arrivo: la dolce notizia in famiglia

Romina Carrisifiglia di Al Bano e Romina Power, è incinta. Il settimanale «Diva e Donna», nell’ultimo numero in edicola, lancia l’indiscrezione, pubblicando anche uno scatto in cui si vede la 36enne sfiorarsi con le mani il ventre nascosto da un abito verde. La giovane, che per tutta la scorsa stagione tv abbiamo visto al programma di Rai Uno «Oggi è un altro giorno», tra gli affetti stabili di Serena Bortone, al momento non ha ancora ufficializzato la gravidanza. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Gessica Notaro a nozze ma è polemica sul look dello sposo

Leggi anche: Alfonso Signorini, il brutto risveglio per lui dopo la puntata di ieri del Gf

Romina Carrisi incinta? Ecco chi è il suo compagno

Romina Carrisi incinta dunque? Ma chi sarebbe il futuro padre? La giovane, da oltre un anno e mezzo, è legata sentimentalmente a Stefano Rastelli, regista di 53 anni (17 in più della ragazza) che ha lavorato in Rai. Difatti dietro alle riprese di “Oggi è un altro giorno” c’era proprio lui. Galeotta sarebbe stata la popolare trasmissione dunque. Parlando di lui, Romina junior aveva detto qualche tempo fa nel salotto di Serena Bortone: “Lui sta amando per tutti gli uomini che non mi hanno amato. Come mi ha conquistata? Con la sua simpatia, la sua veracità. Non litighiamo, si comporta benissimo. Un figlio? Ho conosciuto le sue figlie e la sua ex moglie e ci tenevo prima a conoscere loro prima di fare un passo così. Ci tenevo a dare priorità a chi c’era prima. Ci stiamo pensando…”. (continua a leggere dopo le foto)

Romina Carrisi incinta? Lei è legata sentimentalmente a Stefano Rastelli

Chi è Stefano Rastelli? La relazione con Romina Carrisi è cominciata quasi per gioco, con un bacio prima di Pasqua 2022 in un ristorante di Maccarese. Lui, 52 anni (17 anni più di lei), è padre di due figlie nate da un legame precedente, come dicevamo. Regista affermato, è stato premiato per i servizi realizzati dall’Ucraina in occasione della XV edizione del Festival “Tulipani di seta nera”. I due sono usciti allo scoperto in occasione del 35esimo compleanno di lei, festeggiato in un ristorante di Trastevere.