x

x

Vai al contenuto

Belen Rodriguez sparita dai social: che fine ha fatto la showgirl argentina?

Belen Rodriguez sparita dai social: che fine ha fatto la showgirl argentina?

“È sparita”: Belen Rodriguez, che fine ha fatto la showgirl argentina – Oggi, 20 settembre 2023, Belen Rodriguez compie 39 anni. Chissà come festeggerà quest’importante ricorrenza e soprattutto con chi. Verrà organizzata una mega festa? O si circonderà di familiari e pochi amici. Indizi su Instagram in tal senso al momento non ci sono: da alcuni giorni la showgirl è assente dai social. E in verità in molti ad aspettarsi un suo ‘ritorno’ proprio in questo giorno speciale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, l’ultimo gesto di sfida a Stefano De Martino: cos’ha fatto la showgirl argentina

Leggi anche: Belén Rodriguez e Stefano De Martino, spunta la verità esplosiva sulla crisi

Belen Rodriguez sparita dai social: che fine ha fatto la showgirl argentina?

Belen Rodriguez oggi compie 39 anni. Un compleanno che arriva in un periodo di grossi cambiamenti per la soubrette: dalla rottura con Stefano De Martino all’allontanamento da Mediaset. Per la splendida modella si avvia una nuova fase della sua carriera professionale, con il lancio di due nuovi programmi su Discovery+. Anche dal punto di vista sentimentale c’aria di novità: Belen sembra serena accanto a quello che sembra il suo nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, spunta la verità: cosa c’è dietro i gossip

Leggi anche: Belen e Stefano, spunta il video che non lascia spazio ai dubbi

Belen Rodriguez sparita dai social: tornerà attiva nel giorno del compleanno?

I cambiamenti ovviamente spaventano, per Belen Rodriguez non è un periodo semplice. È stata lei stessa a parlarne sui social: “Si purtroppo gli ultimi messi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza”, aveva fatto sapere proprio prima di dileguarsi e sparire da Instagram. Un messaggio che aveva messo in ansia i suoi affezionati followers. (continua a leggere dopo le foto)

Il messaggio di auguri della madre Veronica Cozzani

Dove potrebbe trovarsi in questo momento Belen Rodriguez? Con chi condividerà il giorno del suo compleanno? Mentre si rincorrono le voci sulla possibilità che Belen sia da qualche parte, alcuni hanno ipotizzato che possa essere volata in Argentina con il suo nuovo compagno. Così ha scritto nelle sue storie Instagram Deianira Marzano, l’esperta di gossip che per prima aveva rivelato che Elio Lorenzoni quest’estate fosse in vacanza con la soubrette. Non ci resta che attendere, per saperne di più. La prima persona a fare gli auguri a Belen sui social è stata la madre Veronica Cozzani. Quest’ultima su Instagram ha condiviso un carosello di foto della figlia, alcune di quando era solo una bambina e altre di lei ragazza, con la didascalia: “E il tempo passa… E sono arrivati ​​i 39… Incredibile! Buon compleanno figlia del mio cuore!”.