x

x

Vai al contenuto

Belen Rodriguez, l’ultimo gesto di sfida a Stefano De Martino: cos’ha fatto la showgirl argentina

Belen Rodriguez, l’ultimo gesto di sfida a Stefano De Martino: cos’ha fatto la showgirl argentina

La travagliata relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è di nuovo al centro del gossip italiano. Un nuovo capitolo di questa storia è stato svelato recentemente da un gesto della showgirl argentina che non è sfuggito all’attenzione del pubblico e dei media. Scopriamo insieme cosa ha fatto Belen per lanciare un’ulteriore frecciata a Stefano.

Leggi anche: Kekko dei Modà, terribile lutto: chi è morto

Leggi anche: Forte scossa di terremoto 5.2 provoca danni e feriti: dov’è successo

Il tradimento di Stefano secondo Corona

L’estate ha visto fiorire sotto i riflettori una delle coppie più discusse e seguite: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nel corso delle settimane, la tensione mediatica che circondava la loro relazione sembrava calare d’intensità. Ma le scintille sottotraccia erano pronte a esplodere grazie a un intervento della stessa Belen. Nelle recenti dichiarazioni di Fabrizio Corona, legato sia al gossip nazionale che alla stessa Belen come in molti sanno, è stata sparata una nuova frecciata al cuore della storia d’amore. Corona, tramite il suo canale Telegram, ha aperto il vaso di Pandora sulla fine della relazione tra Belen e Stefano. Ha sottolineato quindi che “anche Stefano, come tutti, ha degli scheletri nell’armadio e ha i suoi segreti, così come il resto del mondo. Belen lo ha scoperto”, ha affermato Corona, facendo presagire l’ombra del tradimento. Corona ha avanzato l’idea che Stefano avesse tradito Belen, affermando che “lei è una ragazza napoletana di 23 anni che studia all’università, proviene da una famiglia perbene e non è interessata al gossip né alla visibilità. Stefano l’ha vista per la prima volta in un locale napoletano di un amico in comune, poi l’ha cercata su Instagram fino a quando non si è fatto dare il suo numero di telefono”, ha concluso il noto personaggio del mondo del gossip. Questa tesi è stata inoltre sostenuta dalla madre di Belen, Veronica Cozzani, che ha condiviso uno scatto raffigurante un gruppo di cervi, apparentemente a sottolineare la situazione in modo simbolico.

Leggi anche: Musica italiana in lutto, addio per sempre allo storico cantante

Leggi anche: Testamento di Silvio Berlusconi, le voci su Marta Fascina e sui 100 milioni: cosa sta succedendo

La foto di Santiago

Nonostante le voci e le tensioni, Belen Rodriguez era rimasta in silenzio. Tuttavia, sembra che la showgirl argentina abbia deciso di agire con un gesto molto eloquente. Sul suo profilo Instagram, ha condiviso una foto che ha gettato nuova luce su tutto il caso. Nell’immagine si vede il figlio primogenito di Belen e Stefano, Santiago, indossare una maglietta della nazionale argentina, con il cognome “Rodriguez” scritto sul retro. Per alcuni, questo gesto sembra essere un modo per Belen di sfidare Stefano.