Vai al contenuto

Musica italiana in lutto, addio per sempre allo storico cantante

Musica italiana in lutto, addio per sempre allo storico cantante

Il mondo della musica italiana è stato colpito da un triste lutto. Lo storico cantante è scomparso all’età di 83 anni. La notizia è stata annunciata dal suo amico musicista ed ha lasciato tutti senza parole. Nell’ambiente artistico era molto stimato e la sua scomparsa crea un dolore immenso. Sarà difficile colmare il vuoto creato dalla sua dipartita. (Continua…)

Leggi anche: Tragico lutto in Rai, muore prematuramente a soli 48 anni

Leggi anche: Anna Tatangelo e il lutto: il dolore è ancora molto forte

peppino gagliardi 683x1024

Lutto per la musica italiana

È un giorno triste per la musica italiana, che perde uno dei suoi interpreti. Lo storico artista si è spento all’età di 83 anni. La sua scomparsa è stata annunciata dall’amico musicista Gianni Aterrano. La notizia ha sconvolto tutti. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. L’annuncio ha provocato un dolore tremendo. La morte dell’artista lascia un vuoto davvero incolmabile. Nell’ambiente artistico era stimato sia come persona che come cantante. Era conosciuto addirittura in tutto il mondo. (Continua…)

Leggi anche: Sigfrido Ranucci colpito da un lutto improvviso: addio allo storico volto di Report

Leggi anche: Lutto nel Motomondiale, l’amato campione è morto a causa di un male incurabile

gagliardi peppino 683x1024

Peppino Gagliardi morto

È morto Peppino Gagliardi, musicista e cantautore napoletano molto famoso. Aveva 83 anni e non conosciamo ancora bene le cause della sua morte. L’annuncio della scomparsa dell’artista è stato dato da Gianni Aterrano, musicista e amico di Gagliardi. Il post pubblicato sui social da Aterrano ha sconvolto tutti. Una notizia troppo triste, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La morte di Gagliardi lascia un vuoto incolmabile. Era un artista amato, stimato e conosciuto in tutto il mondo grazie alla sua arte. (Continua…)

gagliardi 683x1024

Peppino Gagliardi morto: chi era

Peppino Gagliardi è nato il 25 maggio del 1940 nel quartiere Vasto, a Napoli. Si avvicina alla musica sin da giovane, diventando un simbolo della città. Presto, però, la sua fama raggiunge tutto il mondo. Il successo arriva soprattutto negli anni Settanta. I suoi brani più famosi sono sicuramente “Settembre”, “Gocce di Mare” e “Ti amo così”. Quest’ultimo è uno dei più grandi classici della canzone italiana. Nel corso della sua carriera, Gagliardi ha partecipato ben cinque volte al Festival di Sanremo ben 5 volte, piazzandosi due volte al secondo posto.