x

x

Vai al contenuto

Anna Tatangelo e il lutto: il dolore è ancora molto forte

Anna Tatangelo e il lutto: il dolore è ancora molto forte

La vita di Anna Tatangelo è stata sconvolta dalla perdita di una persona molto importante. Ogni giorno la famosa cantante indossa un sorriso diverso e cerca di andare avanti per suo figlio e per la sua famiglia. La perdita che ha segnato la sua vita, però, è sempre presente nel suo cuore e nella sua mente. Non potrà mai rassegnarsi all’assenza della persona scomparsa. Di recente sui social ha confessato quanto sia difficile sopportare questo lutto. (Continua…)

Leggi anche: Anna Tatangelo, la nuova fiamma ha soli 26 anni: ecco di chi si tratta

Leggi anche: Sigfrido Ranucci colpito da un lutto improvviso: addio allo storico volto di Report

(Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Chi è Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è una cantante molto famosa. La sua carriera è iniziata nel 2002, quando aveva appena 15 anni. La Tatangelo vinse il Festival di Sanremo nella sezione Giovani con il brano “Doppiamente fragili” e ad oggi resta la vincitrice più giovane del kermesse musicale. Da lì ha avuto inizio la sua carriera, nella quale ha inciso più di cento canzoni e pubblicato otto album.

Dopo la vittoria a Sanremo Giovani del 2002, ha partecipato altre otto al Festival di Sanremo, però senza mai vincere. Ha inoltre partecipato tre volte al Summer Festival ed ha vinto un Venice Music Awards, un Wind Music Awards nel 2011 e il Premio Lunezia nel 2018. Nel corso della sua carriera ha venduto più di un milione di copie in tutto il mondo. (Continua…)

Leggi anche: Nozze in vista per il famosissimo: terzo matrimonio a 69 anni

Leggi anche: Barbara D’Urso, lo sfogo su Mediaset e la frecciatina a Myrta Merlino

Anna Tatangelo mamma morta

Lo scorso anno, Anna Tatangelo ha subito un grave lutto. La mamma, Palmira Vinci, è morta all’età di 67 anni dopo aver lottato a lungo contro una grave forma di malattia. La scomparsa ha segnato la vita dell’artista, che da allora cerca di andare avanti per suo figlio e per i suoi familiari, ma sicuramente la mamma è ben presente sia nel cuore che nella mente. Di recente ha svelato su Instagram come ha affrontato il lutto. (Continua…)

(Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Anna Tatangelo mamma morta: come ha affrontato il lutto

Tra le stories di Instagram, Anna Tatangelo ha parlato del lutto che l’ha colpita solo un anno fa e di come abbia fatto ad affrontarlo. La cantante ha dichiarato: “Diciamo che andare dallo psicoterapeuta aiuta. Io lo faccio da anni. Sento la sua mancanza ogni giorno e non c’è notte in cui il mio ultimo pensiero non sia rivolto a lei. So però che c’è sempre. Quando sono insicura, quando qualcosa mi spaventa o quando con un figlio adolescente ho le mie paturnie, la sento con me e c’è sempre una vocina che mi aiuta a sentire il suo consiglio. Si fa sentire, non so come… e questo mi basta, anche se da quel dolore non si guarisce mai”.