Vai al contenuto

Sigfrido Ranucci colpito da un lutto improvviso: addio allo storico volto di Report

Sigfrido Ranucci colpito da un lutto improvviso: addio allo storico volto di Report

Sigfrido Ranucci e l’intera redazione di “Report“, programma in onda in prima serata su Rai 3, colpita da un lutto. L’annuncio è arrivato proprio sui canali social del noto conduttore televisivo. “Una morte improvvisa che l’ha colpito di notte, mentre era su un autobus di rientro a casa“, ha scritto Ranucci. (Continua…)

Leggi anche: Maurizio Costanzo Show in lutto, addio per sempre al famoso volto

Leggi anche: Grave lutto per Benedetta Rossi: la notizia è straziante

ranucci 683x1024

Lutto per “Report”

Un lutto colpisce la redazione di “Report”, noto programma televisivo in onda in prima serata su Rai 3. A dare l’annuncio della triste scomparsa è proprio Sigfrido Ranucci, conduttore della trasmissione. Ranucci è addolorato per la grave perdita e sui social scrive: “Un professionista competente, delicato, sempre disponibile. Come tanti in Rai che rappresentano la forza tenace e silenziosa di quest’azienda. Una morte improvvisa che l’ha colpito di notte mentre era su un autobus di rientro a casa“.

Ranucci poi fa sapere che “gli mancavano pochi mesi alla pensione” e che “aveva risparmiato una vita per tornare nella sua Africa”. Il conduttore infine esprime estremo cordoglio alla sua famiglia: “La squadra di Report si unisce al dolore dei colleghi e della famiglia. A lui il mio grande abbraccio“. (Continua…)

Leggi anche: Tv italiana in lutto: addio per sempre all’amata giornalista

Leggi anche: Lutto nel Motomondiale, l’amato campione è morto a causa di un male incurabile

sigfrido ranucci 683x1024

Report tecnico morto

È morto Salvatore Foresti, storico tecnico della trasmissione “Report”. Una scomparsa improvvisa, che ha lasciato tutti senza parole. Il conduttore della trasmissione, Sigfrido Ranucci, è estremamente addolorato e sui social scrive: “È scomparsa il mio microfonista Salvatore Foresti“. Il noto tecnico è morto in autobus mentre tornava a casa. Ranucci ha svelato che gli mancavano pochi mesi alla pensione e che aveva messo da parte dei soldi per tornare nella sua Africa. Salvatore invece raggiungerà un posto sicuramente più sereno di questo. (Continua…)

salvatore foresti 683x1024

Messaggi di cordoglio sui social

Nonostante si sapesse poco sull’autore della trasmissione “Report”, in pochi minuti sono arrivati centinaia di messaggi di cordoglio. Il post di Sigfrido Ranucci è stato “preso d’assalto” e molti hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla famiglia di Salvatore Foresti. Una morte improvvisa, a tratti inspiegabile, che ha colto tutti impreparati. Salvatore, però, vivrà nei ricordi delle persone che gli volevano bene e che a quanto pare erano molte.