Vai al contenuto

Barbara D’Urso, lo sfogo su Mediaset e la frecciatina a Myrta Merlino

Barbara D’Urso, lo sfogo su Mediaset e la frecciatina a Myrta Merlino

Qualche settimana fa è arrivata la notizia bomba: Barbara D’Urso non condurrà più Pomeriggio 5. Già si avvertiva che tra la conduttrice e i vertici dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi non scorresse più buon sangue. Durante il Festival Marateale, in Basilicata, Barbara D’Urso ha risposto ad alcune domande a proposito del suo futuro in televisione. La donna non si è lasciata scappare l’occasione per lanciare una frecciatina a chi la sostituirà, ovvero Myrta Merlino, e all’azienda della quale ha preso parte per tantissimi anni. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Valeria Marini ha ritrovato l’amore grazie a Daniela Santanchè

Leggi anche: Anna Tatangelo, la nuova fiamma ha soli 26 anni: ecco di chi si tratta

frecciatina myrta merlino 683x1024

Barbara D’Urso tornerà in Tv?

L’ormai ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha assicurato che la sua carriera televisiva non è giunta al capolinea. “Torno, torno presto non vi preoccupate. Torno quando meno ve lo aspettate”, ha esclamato al Tgr Basilicata. Ancora non sappiamo dove rivedremo la D’Urso, che finora era uno dei volti di punta di Canale 5. “Ho iniziato nel 1977 con la prima televisione libera di Berlusconi, era un mondo incredibile e lui è stato geniale in questo. Veniva tutte le sere alle riunioni. Essere con la gente e per la gente è il mio ruolo. E sarà il mio ruolo, non so dirvi dove, perché io sono la gente”, ha ammesso la presentatrice, per poi lanciare una frecciatina a chi la sostituirà. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Pier Silvio interrompe le vacanze per Mediaset: come l’hanno beccato

Leggi anche: Fabrizio Corona choc: “Stefano De Martino ha tradito Belen”

myrta merlino durso 683x1024

Barbara D’Urso, la frecciatina a Myrta Merlino

a giornalista che da settembre condurrà “Pomeriggio 5” nei giorni scorsi a La Stampa aveva dichiarato: “Farò cronaca popolare, credo che la casalinga di Voghera non esista più. Sono donne e madri come me e hanno le mie stessa curiosità e le mie stesse paure”. Barbara D’Urso sembra fare riferimento a questa dichiarazione. “Io parlo alle famose casalinghe di Voghera, alla comara Cozzolino. Mi dispiace per chi non lo pensa, ma esistono. Anche io sono una comara. Torno, ma non dico dove”, ha spiegato ai microfoni di Tgr Basilicata. (Continua dopo le foto)

durso 683x1024

Barbara D’Urso, cosa le chiedevano di fare

In questi giorni si è anche parlato molto del fatto che Pier Silvio abbia potuto escludere la D’Urso da Canale 5 con l’esigenza di cambiare la linea editoriale, che vuole più sobria e meno “trash”. Ma la conduttrice non la pensa così. “Ho fatto tante trasmissioni in cui c’erano cose buffe, cose divertenti, cose anche estreme a volte, ma sempre perché mi venivano chieste. Non è che la mattina mi svegliavo e decidevo di fare un certo tipo di televisione, ma questa è un’altra storia”, ha rivelato ancora.