Vai al contenuto

Fabrizio Corona choc: “Stefano De Martino ha tradito Belen”

Fabrizio Corona choc: “Stefano De Martino ha tradito Belen”

Fabrizio Corona choc: Stefano ha tradito Belen, ecco con chi – Per alcuni è il gossip dell’estate: la fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I diretti interessati non si sono ancora espressi sui social, ma le foto della showgirl argentina in compagnia dell’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni sembrano lasciare poco spazio a dubbi. Senza contare che alla presentazione dei Palinsesti Rai De Martino si è presentato senza la fede al dito: un particolare che ai fan più attenti non è sfuggito. Ad intervenire sulla presunta rottura è stato in queste ore l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi: spunta video imbarazzante

Leggi anche: Fabrizio Corona, bomba su Ilary Blasi: “Cosa va a fare ora”, l’annuncio spiazza tutti

belen rodriguez e stefano de martino insieme al karaoke come ai ai vecchi tempi e noi siamo sempre piu in love per questa coppia 1643667425 819x1024

Fabrizio Corona choc: “Stefano De Martino ha tradito Belen”

«La verità è che Stefano e Belen si sono lasciati sei mesi fa. Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto. Lei di conseguenza non lo sopporta. Quando torna a casa non vede l’ora che se ne vada», l’esordio di Fabrizio Corona, che su Telegram ha svelato le ragioni dietro la rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fabrizio Corona choc, finisce malissimo: cos’è successo

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, chi è il nuovo fidanzato: l’indiscrezione bomba di Fabrizio Corona

Corona foto 776x1024

Le confidenze della showgirl argentina all’ex re dei paparazzi

«Quando Stefano le chiede di andare a cena, le prende l’ansia perché non sa di cosa parlare. Poco tempo fa l’ho incontrata, sapete tutti che siamo veramente tanto amici, e facendo una serie di domande mi chiede “Quando esci, con chi esci?”, io le ho risposto che esco con la mia fidanzata, andiamo in giro, chiacchieriamo, litighiamo, però alla fine siamo noi due, senza amici. E lei mi risponde “Ca**o, come ti invidio, io quando lo guardo mi sembra un vecchio dentro, non mi piace più, non so più cosa dirgli, ma mi dispiace per il bambino”. È questo il vero problema, un’ennesima separazione e un dramma, soprattutto, come sempre, per chi paga veramente nella famiglia», ha proseguito Fabrizio Corona. (continua a leggere dopo le foto)

Corona 887x1024
de martino belen

Fabrizio Corona svela i motivi della rottura tra Belen e Stefano De Martino

Sul finale l’ex re dei paparazzi ha svelato cosa ha determinato la fine della relazione tra Belen e De Martino: «Stefano ha tradito Belen più volte durante l’ultimo anno di relazione e lei lo ha scoperto. Come? Nel modo più semplice dell’era social: l’iPad del figlio collegato all’iCloud del cellulare del marito. Tante le chat scoperte, molti i possibili tradimenti certi… Altro che Marcuzzi, l’ultima vacanza in barca era una vacanza per i figli, la storia era già finita e quindi non ha significato la foto postata e poi rimossa, lui che si presenta vicino alla Marcuzzi il giorno dei palinsesti senza fede al dito, non hanno significato nulla le foto con questo Elio il giorno del compleanno di Ignazio Moser. La storia era già finita 6 mesi fa. Belen lo ha lasciato perché non lo sopportava più e perché lui la tradiva, con una sottile differenza: quella a passare sempre per la cattiva, per la traditrice e quella sporca è sempre lei, perché di lui non si sa mai nulla. Belen ha lasciato Stefano, attenzione, nel modo migliore in cui possa finire una storia d’amore. Gli ha scritto una lettera su un foglio di carta con una penna… Eh si, proprio cosi, nonostante siamo nel 2023. Lui l’ha letta, l’ha chiamata, e le ha detto che non riusciva a finirla, soffocato dalle lacrime». Cosa accadrà adesso? Interverranno i diretti interessati? Staremo a vedere.