x

x

Vai al contenuto

Antonella Fiordelisi, chi è il nuovo fidanzato: l’indiscrezione bomba di Fabrizio Corona

Antonella Fiordelisi, chi è il nuovo fidanzato: l’indiscrezione bomba di Fabrizio Corona

Qualche giorno fa, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati. Già da quando i due erano concorrenti del GF Vip 7, in molti pensavano che questa storia sarebbe arrivata al capolinea e così è stato. Secondo un’indiscrezione lanciata da Fabrizio Corona, Antonella non avrebbe perso tempo. Secondo l’ex re dei paparazzi, la Fiordelisi avrebbe già un nuovo fidanzato. Di chi si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi: “Io incinta, non so chi sia il padre”, ecco come stanno davvero le cose

Leggi anche: Matrimonio al capolinea per l’amata cantante: si separa dal marito dopo appena due anni

La rottura tra Antonella e Edoardo

Dall’inizio della loro storia d’amore, i due ex concorrenti del GF Vip si sono allontanati più volte, sia all’interno della casa che una volta usciti. Qualche giorno fa, Antonella Fiordelisi ha fatto un appello ai fan tramite un tweet sul social media, chiedendogli di non condividere immagini e video di lei ed Edoardo. Lui invece, si è sfogato con i suoi fan e poi ha deciso di chiudere il suo profilo Twitter, ammettendo di aver bisogno di tempo per riprendersi perché nemmeno lui sta bene dopo l’ennesima crisi di coppia. Sembra che tra i due sia finita davvero. E secondo le ultime indiscrezioni, Antonella avrebbe già una nuova fiamma. (Continua dopo le foto) 

Leggi anche: Brutto incidente per il noto volto di Canale 5: auto completamente distrutta

Leggi anche: “Temptation Island”, arriva il colpo di scena: finisce in lacrime per Perla

Il gossip di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona sui social ha pubblicato un post nel quale afferma di aver fatto un’interessante scoperta a proposito del nuovo presunto fidanzato di Antonella Fiordelisi. Cosa c’è di vero in tutto ciò? Secondo la Fiordelisi, nulla. Lei stessa infatti ha subito risposto a Corona smentendo la notizia. Secondo la giovane influencer, infatti, il rumor non sarebbe veritiero. Nelle stories di Instagram, l’ex gieffina fresca di rottura con Edoardo Donnamaria, ha pubblicato dei video e delle foto in cui prende in giro Corona per un rumors. (Continua dopo le foto)

“Mi dispiace solo per aver rovinato il lavoro dei paparazzi, piazzati sotto casa da giorni”, ha detto Fiordelisi nel video nel quale smentisce la notizia di Corona. L’influencer ha pubblicato un video in cui mostra il volto di un amico che per molti sarebbe il presunto nuovo fidanzato e in un altro video si è mostrata a cena in un ristorante continuando ad ironizzare sul gossip in corso. “Beveva un calice di vino bianco e indossava una camicia nera. Fonti certe…”, ha scritto bevendo un calice di vino rosso e con indosso una camicia bianca.