Vai al contenuto

“Temptation Island”, arriva il colpo di scena: finisce in lacrime per Perla

“Temptation Island”, arriva il colpo di scena: finisce in lacrime per Perla

Temptation Island ha come obbiettivo quello di esplorare la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Un gruppo di tentatori, infatte, prova a mettere in crisi relazioni altrui considerate solide. Una prova del nove per chi non crede all’infedeltà. Il programma di Canale 5 continua anno dopo anno a raccogliere un enorme successo in termini di ascolti e per questo Mediaset ha deciso di puntare anche su una versione invernale. Nel frattempo, in questi giorni, sta andando in onda quella estive e nel corso della puntata ci sarà un colpo di scena che porterà alle lacrime di Perla. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, due coppie dividono il pubblico: cos’è successo nella puntata di ieri

Leggi anche: Temptation Island, non era mai successo prima d’ora: Filippo Bisciglia resta a bocca aperta

Temptation Island Filippo Bisciglia
Screenshot 14732
Screenshot 14732 815x1024

Leggi anche: Gabriela e Giuseppe al falò, i due protagonisti di “Temptation Island” in lacrime: cos’è successo

Leggi anche: “Temptation Island”, il fidanzato chiede subito un falò dopo ciò che ha fatto lei

“Temptation Island”, arriva il colpo di scena: finisce in lacrime per Perla

La quinta puntata di Temptation Island 2023 andrà in onda lunedì 24 giugno, ma già sul finire della quarta Filippo Bisciglia ha annunciato che ci sarà un colpo di scena. Sorprese che non sono mancate anche ieri sera, a partire dal secondo falò di confronto tra Giuseppe e Gabriela. Nonostante il tradimento di lui e il bacio di lei al single Fouad, si sono riavvicinati e alla fine usciti da coppia dal villaggio in Sardegna. Sono rimaste dunque quattro coppie: Ale e Federico, Francesca e Manuel, Vittoria e Daniele e Perla e Mirko. Una di queste avrà un confronto lunedì prossimo. Lo ha detto Filippo Bisciglia in chiusura di puntata, quando ha dato delle anticipazioni della quinta puntata: “Il viaggio dei sentimenti delle altre coppie sta arrivando alle tappe finali. Ci sarà un nuovo e inaspettato falò di confronto anticipato”, svelando che sarà una delle fidanzate a chiederlo. A questo punto i telespettatori si sono chiesti chi delle quattro ragazze ancora in gioco possa aver avanzato questa riesta: vediamo insieme l’ipotesi più plausibile. (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot 14733
Screenshot 14734

Un falò inaspettato

In molti si sono chiesti se sarà Perla? La quarta puntata in effetti si è conclusa con un grosso punto interrogativo su questa coppia. Il conduttore ha comunicato alla fidanzata l’arrivo di un video importante e sicuramente doloroso per lei, che poi si è concluso con le lacrime della ragazza.“Nella prossima puntata scopriremo l’evoluzione del percorso di Perla e Mirko e vi anticipo che ci riserverà nuovi colpi di scena”, queste le parole del conduttore . Dal video-spoiler in effetti si vede Mirko vicinissimo alla single Greta. A un certo punto si ritrovano faccia a faccia, nascosti sotto un asciugamano e proprio questo ha indotto molti a pensare a un bacio. “Si sono baciati”, si legge sotto. E quindi, sempre i fan più social: “Perla ha chiesto il falò, è palese”, “Secondo me Perla chiede il confronto anticipato”. Non resta che aspettare qualche giorno per scoprire la verità.