Vai al contenuto

Gabriela e Giuseppe al falò, i due protagonisti di “Temptation Island” in lacrime: cos’è successo

Gabriela e Giuseppe al falò, i due protagonisti di “Temptation Island” in lacrime: cos’è successo

È successo di tutto durante la scorsa puntata di Temptation Island, in onda ieri, lunedì 10 luglio 2023, su Canale 5. I fidanzati che hanno regalato più sorprese ai fan del programma sono Gabriela e Giuseppe, dall’inizio grandi protagonisti dello show. Lacrime amare sono state versate da entrambi i fronti. Poi ad un certo punto Giuseppe ha visto un video che lo ha fatto esplodere e ha chiesto un falò di confronto a Gabriela che non vedeva l’ora di rinfacciargli i suoi atteggiamenti poco opportuni. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Kata scomparsa, l’annuncio della mamma dopo la fiaccolata stringe il cuore

Leggi anche: Gf Vip, il famoso politico arriva nella casa più famosa d’Italia: di chi si tratta

2023 07 11 09 32 29  683x1024

“Temptation Island”, cos’è successo al falò di Gabriela e Giuseppe

I problemi di Giuseppe e Gabriela si sono visti dalla prima puntata del reality. Giuseppe ha fatto capire fin da subito di volersi divertire. Gabriela, che sta con lui da quando aveva 12 anni, ha dei dubbi sul loro rapporto. Il ragazzo a Temptation Island, non fa che flirtare con una single. “Non mi merito questo, ce la devo fare”, piange disperata Gabriela, all’inizio della puntata di lunedì 10 luglio. “Che dolore, mamma mia”, dice la ragazza, che ha appena visto un video doloroso in cui il fidanzato Giuseppe fa capire che non lascia la fidanzata solo perché ha paura di farle male, perché è molto giovane. Lui però ha palesemente voglia di divertirsi e vivere altre storie, compresa quella con la single conosciuta nel reality. Insomma, per lui la situazione perfetta sarebbe Gabriela a casa, ma poi in giro a divertirsi con tutte le altre. “Io mi merito un amore, che mi fa stare bene. Io devo uscirne forte. Mi fa male, ho un dolore nel cuore che è pesante, ma devo andare avanti. Devo stare male per stare bene”, ha capito la ragazza, che cambia radicalmente. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giorgia, lo straziante lutto per la cantante: si conoscevano da 18 anni

Leggi anche: Roberta Capua, doccia gelata in Rai: la pessima notizia per lei poco fa

2023 07 11 09 29 14 hgabrbg 1200x675.jpg 1200%C3%97675 683x1024

La reazione di Gabriela

Al falò dei fidanzati, Bisciglia ha dei video choc che stupiscono Giuseppe. La sua ragazza che ha smesso di piangere, si avvicina sempre di più al single Fouad e palesemente ci flirta, tra bacetti e abbracci sotto le stelle. “Che schifo! Io non provo nemmeno attrazione per le altre ragazze, perché il cuore mio è fermo su di lei, invece lei no!”, dice Giuseppe. “È lei che provoca lui. Ma contieniti! Glielo dice pure lui. Sto scoprendo che dall’altro lato c’è qualcuno che non merita niente, adesso vorrei andarla a prendere, ma voglio vedere fino a dove arriva”. Poi scoppia in lacrime. All’interno della casa dei single non ci sono telecamere ma microfoni sì. E ovviamente l’immaginazione è peggio di qualsiasi immagine e Giuseppe alla fine del video non ha dubbi. “Basta, voglio un falò immediato!”, chiede al conduttore. (Continua dopo le foto)

2023 07 11 09 29 55 giuseppe 1100x619.jpg 1100%C3%97619 683x1024

Il confronto tra Giuseppe e Gabriela

La ragazza non vedeva l’ora di rinfacciargli tutti gli atteggiamenti che ha avuto con la tentatrice. Quando arriva al falò, sono subito scintille: Gabriela chiede di vedere insieme i video in cui il fidanzato flirta con la single Roberta e dice agli altri concorrenti che è difficile resisterle e fare il bravo ragazzo. “Ti penti di sette anni di corna che mi hai fatto?!”, chiede Gabriela. “Ma ti sei chiesta perché?”, le risponde lui. “Svergognato! Noi siamo entrati perché da gennaio sono cambiata, lui voleva farmi sapere che davanti a tutte le donne, lui non le vedeva perché c’ero solo io e poi dopo due ore trovo un video nel pinnettu”. Gabriela e Giuseppe alla fine dicono al conduttore che non vogliono tornare a casa insieme. Poi però il Bisciglia conclude la puntata con: “Per questa coppia non è finita qui”. Cosa deve ancora succedere?