Vai al contenuto

“Temptation Island”, due coppie dividono il pubblico: cos’è successo nella puntata di ieri

“Temptation Island”, due coppie dividono il pubblico: cos’è successo nella puntata di ieri

Temptation Island ieri. La puntata di ieri del reality show di Canale 5 ha lasciato i telespettatori a bocca aperta. Ci sono stati infatti tantissimi colpi di scena. Due coppie in particolare dividono il pubblico, che non sa da quale parte stare. Il percorso dei fidanzati, però, sta per giungere alla fine. Nella prossima puntata scopriremo il loro destino. (Continua…)

Leggi anche: Temptation Island, non era mai successo prima d’ora: Filippo Bisciglia resta a bocca aperta

Leggi anche: Gabriela e Giuseppe al falò, i due protagonisti di “Temptation Island” in lacrime: cos’è successo

Temptation Island Filippo Bisciglia 777x1024

Temptation Island ieri: il riassunto

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Temptation Island“, reality show in onda in prima serata su Canale 5. È stata anche questa una puntata piena di sorprese e colpi di scena. La puntata si è aperta con un nuovo falò di confronto tra Gabriela e Giuseppe. I due, al termine della loro esperienza, hanno deciso di lasciarsi. Trascorso qualche giorno, però, Giuseppe è tornato sui suoi passi ed ha deciso di perdonare Gabriela. La fidanzata, infatti, aveva baciato un tentatore all’interno del villaggio. Giuseppe, dunque, ha chiesto di incontrare nuovamente Gabriela e i due sono tornati insieme.

Il conduttore Filippo Bisciglia ha poi mostrato il percorso delle altre tre coppie rimaste nel villaggio. Due in particolare stanno dividendo il pubblico, che non sa da che parte stare. Il percorso di Perla e Mirko e Ale e Federico, infatti, sta riservando tantissime sorprese. Nella prossima puntata, però, ci sarà l’attesissimo falò di confronto tra i fidanzati e scopriremo se usciranno insieme o meno dal villaggio. (Continua…)

Leggi anche: “Temptation Island”, il fidanzato chiede subito un falò dopo ciò che ha fatto lei

Leggi anche: Isabella e Manuel lasciano Temptation Island, poi scoppia la bufera su di lei: cos’è successo

perla e mirko 768x1024

Temptation Island, il percorso di Perla e Mirko

Tra le coppie che dividono il pubblico troviamo quella formata da Perla e Mirko. Inizialmente, infatti, il pubblico era schierato dalla parte di Mirko, visto che Perla si stava godendo la sua esperienza all’interno del villaggio delle fidanzate. Ad un certo punto, però, il loro percorso ha preso una piega totalmente diversa. Mirko, infatti, si è legato ad una tentatrice e si è spinto abbastanza oltre. Adesso il pubblico è tutto dalla parte di Perla e vorrebbero che la ragazza dicesse addio per sempre al fidanzato. (Continua…)

ale e federico 683x1024

Temptation Island, il percorso di Ale e Federico

L’altra coppia che divide il pubblico è quella formata da Ale e Federico. Anche in questo caso, inizialmente il pubblico era da una parte, mentre adesso è da tutt’altra parte. Federico ha deciso di rifiutare il falò di confronto con la fidanzata, dicendo di voler continuare la conoscenza con la tentatrice. Ieri, invece, Ale ha chiesto alla produzione di non mostrare più video a Federico. Il fidanzato, però, l’ha presa con filosofia, dicendo: “Se si è baciata con qualcuno è meglio che non lo so. Voglio vivermi la mia esperienza“.