Vai al contenuto

Brutto incidente per il noto volto di Canale 5: auto completamente distrutta

Brutto incidente per il noto volto di Canale 5: auto completamente distrutta

Brutto incidente per il volto noto di Canale 5. La sua auto è andata completamente distrutta. Le immagini diffuse sui social sono veramente da brividi. Non si riesce a capire come lui sia riuscito a salvarsi, per fortuna. L’auto, infatti, si sarebbe ribaltata più volte in seguito ad un tamponamento. Le persone coinvolte nell’incidente, però, non sarebbero in pericolo di vita. (Continua…)

Leggi anche: Jovanotti, le sue condizioni dopo il brutto incidente in bici

Leggi anche: Incidente Ciro Immobile, finisce male per il campione

daniele schiavon 768x1024

Brutto incidente per il volto noto di Canale 5

Il noto personaggio televisivo, molto amato dal pubblico di Canale 5, ha fatto un terribile incidente. Come riportato da Fanpage.it, l’episodio sarebbe avvenuto sabato scorso intorno alle ore 18. L’auto sulla quale viaggiava il volto noto si sarebbe ribaltata più volte in seguito ad un tamponamento. L’incidente sarebbe avvenuto a Roma, sulla via Aurelia. Il noto personaggio televisivo per fortuna non sarebbe in pericolo di vita, così come le altre persone coinvolte nell’incidente. A guardare le immagini, diffuse sui social, si grida al miracolo. (Continua…)

Leggi anche: Paura per l’amata attrice, la foto dell’incidente: come sta ora

Leggi anche: Lutto per il famoso cantante, suo fratello è morto in un tragico incidente stradale

schiavon daniele 768x1024

Daniele Schiavon incidente

Daniele Schiavon, ex corteggiatore di “Uomini e Donne” nonché tentatore dell’attuale edizione di “Temptation Island”, sarebbe stato coinvolto in un incidente sulla via Aurelia, a Roma. La sua auto si sarebbe ribaltata più volte in seguito ad un tamponamento. I dettagli sono stati riportati da Fanpage.it. Al momento dell’incidente, Daniele non era alla guida, ma si trovava sul sedile posteriore e dormiva. Dopo lo schianto sarebbe sceso dalla macchina insieme agli altri due amici che erano con lui. Fortunatamente non ha riportato conseguenze gravi. (Continua…)

schiavon 768x1024

Daniele Schiavon incidente: come sta

Il tentatore Daniele Schiavon è rimasto coinvolto in un incidente stradale sabato pomeriggio a Roma. La sua auto si sarebbe ribaltata più volte, ma per fortuna lui non ha riportato conseguenze gravi. Come riporta Fanpage.it, l’ex corteggiatore è ancora molto scosso dall’accaduto, ha dolori alla testa e al collo ed ha riportato quello che in gergo viene chiamato “colpo di frusta”. Nei prossimi giorni, inoltre, si sottoporrà ad ulteriori controlli al ginocchio perchè potrebbe aver riportato delle lesioni nell’impatto.