x

x

Vai al contenuto

Jovanotti, le sue condizioni dopo il brutto incidente in bici

Jovanotti, le sue condizioni dopo il brutto incidente in bici

Jovanotti come sta. Il noto cantante, mentre si trovava in vacanza a Santo Domingo, è stato coinvolto in un brutto incidente in bici. Jovanotti è stato immediatamente portato in ospedale, dove gli hanno trovato la rottura della clavicola e del femore. Il cantante, dunque, ha dovuto sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica. (Continua…)

Leggi anche: Incidente Ciro Immobile, finisce male per il campione

Leggi anche: Valeria Marini, ha avuto una relazione col famoso cantante italiano: lo conoscete tutti

Jovanotti, l’incidente in bici

Il noto cantante Jovanotti è stato coinvolto in un incidente in bici mentre si trovava in vacanza a Santo Domingo. È stato lui stesso a raccontarlo sui social: “Ho rotto la clavicola e il femore in tre punti, fa un male bestiale però ho trovato un ortopedico qui a Santo Domingo e domani forse mi operano. Il mio dottore in Romagna ha visto le lastre e ha detto che si tratta di un’operazione molto comune. Si recupera, ci vorrà un po’ di tempo. Però insomma, sono qua, sono vivo, sto bene, mi hanno dato un antidolorifico“. (Continua…)

Leggi anche: Paura per l’amata attrice, la foto dell’incidente: come sta ora

Leggi anche: Lutto per il famoso cantante, suo fratello è morto in un tragico incidente stradale

Jovanotti è stato operato

Dopo l’incidente in bici, Jovanotti ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico. Il cantante, infatti, ha riportato la frattura della clavicola e del femore in tre punti. L’operazione fortunatamente è andata bene, come annunciato dall’artista sui social. “Dolore fortissimo ma passerà“, ha dichiarato il cantante. La vacanza, però, è ormai rovinata. Jovanotti si trova a Santo Domingo e siamo sicuri che non avrebbe mai immaginato di visitare con frequenza l’ospedale della zona. (Continua…)

Jovanotti come sta

Sui social Jovanotti tiene costantemente aggiornati i suoi fan circa le sue condizioni di salute. Il cantante ha pubblicato una stories su Instagram in cui ha dichiarato che l’operazione è andata a buon fine: “L’intervento è andato bene, ora dolore fortissimo ma passerà. Grazie a tutti davvero. Il vostro affetto è un antidolorifico magnifico. Grazie“. Sempre tra le stories del popolare social network, l’artista ha pubblicato uno scatto del tatuaggio della tigre, lasciando intendere che di certo non mollerà proprio adesso, mantenendo fede alla sua tempra.