x

x

Vai al contenuto

Matrimonio al capolinea per l’amata cantante: si separa dal marito dopo appena due anni

Matrimonio al capolinea per l’amata cantante: si separa dal marito dopo appena due anni

Non sempre tutti i matrimoni durano per sempre. In queste ore è giunta una pessima notizia ai fan di una coppia vip molto amata, che ha deciso di dirsi addio a soli due anni dal “sì”. I due sembravano amarsi follemente, infatti avevano preso la decisione di convolare a nozze per certificare i loro grandi sentimenti, ma successivamente qualcosa si è rotto e non è stato proprio possibile aggiustarlo. E quindi inevitabilmente si è giunti alla separazione, che avrà certamente procurato dolore ad entrambi. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo tra loro. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: L’amata coppia si dice addio dopo 6 anni di matrimonio e due figli: cos’è successo

Leggi anche: Michelle Causo, la notizia da brividi sul matrimonio: la decisione fa piangere l’Italia intera

Leggi anche: Francesca Pascale e Paola Turci, l’annuncio improvviso ad un anno dal matrimonio

Leggi anche: Annalisa, matrimonio segreto: tutti i dettagli

Ariana Grande si separa dal marito: fan sconvolti dalla notizia

La coppia vip ha deciso di porre fine al loro matrimonio: i due, infatti, non starebbero più insieme da gennaio. Proprio un paio di giorni fa c’era stata una sorta di conferma sulla rottura, dato che lei si era presentata ad un importante evento sportivo senza avere l’anello regalatole dall’ormai ex coniuge. Ad annunciare la notizia sulla coppia vip è stato il sito TMZ. Il matrimonio di Ariana Grande è finito bruscamente, nonostante circa 2 mesi fa pare ci sia stato un tentativo di riavvicinamento. Ma hanno compreso che ormai l’incompatibilità fosse accertata e si sono lasciati definitivamente. Alla base del crollo delle nozze ci sarebbero delle differenze per quanto riguarda il carattere, ma non ci sarebbero stati episodi particolari come un possibile tradimento. Nonostante la separazione e l’imminente divorzio che avverrà tra non molto, sembra che Ariana e l’ex marito Dalton Gomez, il quale lavora come agente immobiliare, si siano salutati pacificamente. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lei

Ariana Grande è una cantautrice e attrice statunitense. Ha avviato la sua carriera nel 2005 con il musical di Broadway 13, salendo poi al successo grazie al ruolo di Cat Valentine nella sitcom di Nickelodeon Victorious (2010–2013) e il suo spin-off Sam & Cat (2013–2014). Nel 2011 ha firmato il suo primo contratto discografico con l’etichetta Republic Records, pubblicando nel dicembre dello stesso anno il singolo d’esordio Put Your Hearts Up. È considerata una delle interpreti pop di maggiore successo della sua epoca e con le vendite musicali più alte nel XXI secolo, con più di 85 milioni di dischi venduti a livello globale; inoltre, ciascuno dei suoi album in studio è stato certificato disco di platino o più dalla RIAA. Oltre ai due Grammy Awards, ha accumulato un BRIT Award, due Billboard Music Awards, tre American Music Awards, nove MTV Video Music Awards e 28 Guinness World Records. Nel 2016 e nel 2019 la rivista settimanale Time ha nominato Ariana Grande come una delle 100 persone più influenti al mondo, mentre Billboard l’ha eletta donna dell’anno nel 2018.