Vai al contenuto

Francesca Pascale e Paola Turci, l’annuncio improvviso ad un anno dal matrimonio

Francesca Pascale e Paola Turci, l’annuncio improvviso ad un anno dal matrimonio

Francesca Pascale e Paola Turci hanno scritto un messaggio ad un anno dalle nozze. La coppia aveva deciso di celebrare il matrimonio nel mese di luglio presso Palazzo dei Priori a Montalcino. Le due erano arrivate sul posto vestite di bianco a bordo di una Jaguar con il sottofondo musicale “Is this love” di Bob Marley. Per il primo anniversario, le due hanno deciso di celebrare il ricordo di quel giorno che ha cambiato per sempre le loro vite lasciando i fan senza parole. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia del Titan, la scioccante rivelazione della moglie di una delle vittime: cos’è successo un attimo prima della tragedia

Leggi anche: Vince 14 volte alla lotteria: il metodo infallibile del matematico

paola turci pascale 683x1024

Francesca Pascale e Paola Turci, il messaggio per il primo anniversario

Francesca Pascale e Paola Turci stanno vivendo la loro relazione il più possibile lontane dai riflettori ma vicine ai fan. Infatti le due condividono i loro momenti insieme sui social. E hanno celebrato il loro amore proprio su Instagram, con un tenero messaggio per il loro primo anniversario di matrimonio. È proprio Francesca Pascale che decide di rendere pubblico il post con una dedica d’amore. “Nel mio cuore Ti ho sposata dal primo istante che Ti ho incontrata… Buon anniversario donna meravigliosa, Ti amo”, si legge, accanto ad una serie di foto che le ritraggono insieme. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi in vacanza da sola lontana da tutti: cosa succede tra lei e Bastian

Leggi anche: Kata scomparsa, arriva la testimonianza di un ex dipendente comunale

turci pascale 683x1024

Una carrellata di immagini, dunque, che raccontano di loro a partire dal primo incontro avvenuto tre anni fa in una sala di teatro. “Era una mia fan”, aveva infatti specificato Paola Turci a proposito di quando si sono conosciute. La cantante ha risposto all’amorevole dedica della moglie. “Si ancora e per sempre”, ha scritto nei commenti. Francesca Pascale e Paola Turci sono state spesso prese di mira dagli haters e da tanti che non hanno accettato questa storia d’amore. La cantante ha spiegato di aver sofferto per questo. (Continua dopo le foto)

terci pascale 683x1024

Paola Turci e Francesca Pascale contro i pregiudizi

Ospite a Stasera C’è Cattelan, la cantante aveva spiegato che spesso lei e la compagna erano state prese di mira. “Devo fare delle premesse adesso. La cosa per cui ho sofferto in questi anni di attenzione non richiesta è stato il leggere, oltre ad alcune cose brutte che lascio perdere, “ma perché vi volete far vedere così tanto?”. Che era proprio il contrario, erano gli altri che volevano cercare, capire, vedere, sapere e conoscere. Per me e per lei non c’era questa volontà”, aveva spiegato Paola Turci. Lei e Francesca Pascale vogliono adottare un bambino e allargare la famiglia. Le due, qualche mese dopo il matrimonio, hanno confessato che starebbero pensando all’adozione o all’affido ma in Italia la questione è piuttosto complicata.