x

x

Vai al contenuto

Pier Silvio interrompe le vacanze per Mediaset: come l’hanno beccato

Pier Silvio interrompe le vacanze per Mediaset: come l’hanno beccato

Pier Silvio Berlusconi Mediaset. L’amministratore delegato della rete del Biscione è stato paparazzato dal settimanale “Chi” mentre interrompe – causa lavoro – le vacanze con Silvia Toffanin e la sua famiglia. Berlusconi è dovuto rientrare per presenziare ad una riunione importante del gruppo Mediaset. (Continua…)

Leggi anche: Berlusconi, è giallo sul testamento: cos’hanno scoperto

Leggi anche: Silvio Berlusconi, la notizia improvvisa sul testamento

Chi è Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi è il secondo figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi, scomparso lo scorso 12 giugno. Egli è nato dalla relazione tra Berlusconi e la sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Dopo essersi diplomato al liceo classico, si è iscritto al corso di laurea in filosofia presso l’Università di Milano, ma non ha mai completato gli studi. È da subito entrato nell’azienda di famiglia, di cui oggi è capo indiscusso.

Ha iniziato la sua carriera professionale nel 1992 nel marketing di Publitalia, mentre nel novembre 1996 è diventato responsabile del Coordinamento palinsesti e programmi delle reti Mediaset. Nel 1999 è stato nominato vicedirettore generale Contenuti di R.T.I, mentre nell’aprile 2000 è diventato vicepresidente del Gruppo Mediaset e presidente e amministratore delegato di R.T.I. Dal maggio 2015, inoltre, è amministratore delegato e membro del Comitato Esecutivo del Gruppo Mediaset. (Continua…)

Leggi anche: Chi è Luigi Berlusconi, l’ultimogenito del Cavaliere: il retroscena bomba

Leggi anche: Testamento Berlusconi, quanto eredita Marta Fascina: cifra esagerata

Pier Silvio Berlusconi Mediaset: l’ad interrompe le vacanze per una riunione

L’amministratore delegato del Gruppo Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, è stato costretto ad interrompere le vacanze. Berlusconi si trovava con Silvia Toffanin e la sua famiglia in Costa Azzurra. Anche durante le vacanze, però, il lavoro chiama. Chi ha un ruolo importante come il suo non può disdire impegni. Per questo motivo, l’ad di Mediaset è salito sul tender della sua barca ed ha solcato i mari per arrivare presto a destinazione. In programma c’era una riunione per lo sviluppo internazionale del gruppo Mediaset, di cui è alla guida. (Continua…)

Le foto pubblicate dal settimanale Chi

Pier Silvio Berlusconi è stato paparazzato dal settimanale Chi mentre, in giacca e cravatta, raggiunge a bordo del tender della sua barca la destinazione. L’amministrato delegato di Mediaset, come abbiamo spiegato, aveva in programma una riunione per lo sviluppo internazionale del gruppo Mediaset. Berlusconi non poteva proprio mancare. La riunione è durata solo mezza giornata, già in serata Berlusconi ha raggiunto la sua famiglia.