x

x

Vai al contenuto

Nozze in vista per il famosissimo: terzo matrimonio a 69 anni

Nozze in vista per il famosissimo: terzo matrimonio a 69 anni

Il volto noto della televisione ha annunciato nuovamente le nozze. Per lui sarà il terzo matrimonio all’età di 69 anni. I fan ovviamente hanno accolto con gioia questa notizia. Dopo il divorzio con la seconda moglie, il vip ha ritrovato il sorriso accanto all’attuale compagna, con la quale è legato sentimentalmente da un anno e mezzo circa. Adesso i due sono pronti al grande passo. (Continua…)

Leggi anche: Valeria Marini ha ritrovato l’amore grazie a Daniela Santanchè

Leggi anche: Anna Tatangelo, la nuova fiamma ha soli 26 anni: ecco di chi si tratta

Il famosissimo si sposa per la terza volta

Nozze in arrivo per il famosissimo: nelle ultime ore è arrivata la proposta di matrimonio alla compagna con la quale è legato da circa un anno e mezzo. Per lui sarà il terzo matrimonio all’età di 69 anni. Dopo il divorzio dalla seconda moglie, il vip ha deciso di convolare a nozze per la terza volta. La proposta di matrimonio è arrivata in un ristorante. La compagna ovviamente ha accettato. Al momento, però, non sappiamo ancora quale sarà la data delle nozze. (Continua…)

Leggi anche: Federica Pellegrini è incinta, il dolce annuncio sui social

Leggi anche: Fabrizio Corona choc: “Stefano De Martino ha tradito Belen”

Hulk Hogan si sposa per la terza volta

L’ex wrestler Hulk Hogan convolerà a nozze per la terza volta nella sua vita. La notizia è stata riportata da TMZ. Il due volte WWE Hall of Famer ha fatto la proposta di matrimonio alla compagna, con la quale è legato da circa un anno e mezzo, in un ristorante a Tampa, in Florida. La compagna ovviamente avrebbe accettato. La fonte ha riferito a TMZ che Hulk Hogan era “molto nervoso all’idea di fare la proposta”. Nonostante fosse per lui la terza volta, l’ex wrestler era lo stesso emozionato. (Continua…)

Chi è Hulk Hogan

Hulk Hogan, pseudonimo di Terrence Gene Bollea, è senza ombra di dubbio uno dei wrestler più famosi nella storia. È soprannominato “The Incredible”, ma anche “The Immortal”, è tra le superstar della WWE più riconosciute a livello mondiale. È dodici volte campione del mondo; ha detenuto anche una volta il WWE Tag Team Championship con Edge; ha vinto inoltre il Royal Rumble match nel 1990 e nel 1991, diventando il primo wrestler a vincerne due consecutive. Detiene il record per essere stato campione mondiale per più singoli anni consecutivi. Dopo Bruno Sammartino e Bob Backlund è il terzo wrestler con il maggior numero di giorni complessivi da WWE Champion.