x

x

Vai al contenuto

Belen e Stefano, spunta il video che non lascia spazio ai dubbi

Belen e Stefano, spunta il video che non lascia spazio ai dubbi

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino appassiona i fan da anni. I due si sono conosciuti negli studi televisivi di Canale 5 mentre facevano parte tutti e due del cast di Amici di Maria De Filippi. Da quel momento in poi la loro relazione si è caratterizzata nel corso degli anni da alti e bassi: la coppia si è lasciata e ripresa più volte. Ora, la loro storia sembra essere giunta di nuovo al capolinea dopo neanche un anno che erano tornati insieme. Dopo mesi di silenzio su questa situazione, la showgirl ha deciso di rompere il silenzio sui social, il suo gesto è una velenosa frecciata per il marito. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Tiberio Timperi, cala il gelo in studio per la battuta su Belen: cos’è successo

Leggi anche: Francesca Fagnani e Stefano De Martino, la notizia bomba dopo la crisi con Belen

Leggi anche: Stefano De Martino insieme ad Emma Marrone: è finita veramente con Belen Rodriguez?

Leggi anche: Stefano De Martino, il dettaglio non sfugge ai più attenti: l’ultimo smacco a Belen

Belen e Stefano, spunta il video che non lascia spazio ai dubbi

Dopo settimane di frasi sibilline sui social, immagini di vacanze spensierate, fatte rigorosamente da separati, forse pubblicate proprio per dimostrare all’altro la totale indifferenza, rumors e chi più ne ha più ne metta, Belen Rodriguez ha deciso di rompere il silenzio e lanciare una velenosa frecciata nei confronti di Stefano De Martino, con cui ormai la crisi è conclamata. Nulla di esplicitamente dichiarato, ancora, ma stavolta il gesto è molto eloquente. La showgirl, in vacanza ad Albarella con la figlia Luna Marì,mentre Santiago è con il papà a New York, ha pubblicato il video di un gruppo di cervi che ha incontrato in un parco. Sette per l’esattezza, con corna lunghe e ben ramificate. Belen ha lasciato parlare le immagini senza aggiungere altro, ma ha risposto con grasse risate a qualche follower che chiede se l’intuizione è quella giusta. Molto probabilmente, con questo video, la showgirl argentina avrebbe confermato i tradimenti del marito di cui si vocifera da giorni. Ora non ci resta che attendere una risposta di De Martino. (Continua a leggere dopo la foto)

Una storia d’amore infinita

Nell’aprile del 2012, nell’ambito di Amici di Maria de Filippi, Belen Rodriguez ha conosciuto e si è fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, sposandolo nel 2013. I due hanno avuto un figlio. Nel 2015, con un comunicato stampa, ha annunciato la fine della relazione con De Martino, per poi tornarvi insieme nel 2019, separarsi nuovamente nel 2020 e tornarvi insieme ancora nel 2022. Nel frattempo, Belen ha avuto una seconda figlia con Antonino Spinalbese, nata nel 2021. Nel 2022 è tornata insieme con l’ex ballarino per lascirlo nuovamente nel 2023, anche se ancora non ci sono conferme uffficiali ma solo frecciatine social.