Vai al contenuto

Alfonso Signorini, il brutto risveglio per lui dopo la puntata di ieri del Gf

Alfonso Signorini, il brutto risveglio per lui dopo la puntata di ieri del Gf

Brutto risveglio per Alfonso Signorini dopo la puntata di ieri sera del “Grande Fratello“. Questa non ci voleva proprio per il noto conduttore televisivo. Adesso dovrà rimboccarsi le maniche e cercare di reagire in qualche modo. Il reality show è appena iniziato, ma già si sono presentate non poche grane per Alfonso Signorini. L’ultima è arrivata proprio stamattina. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Cesara Buonamici conquista il pubblico: il suo commento epico sulla lite con Grecia

Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini commosso per il racconto di Fiordaliso: cosa ha rivelato la cantante

Signorini 748x1024

Grande Fratello ascolti ieri

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello”, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Questa mattina, però, è arrivata una brutta notizia per il noto conduttore televisivo. Il reality show ha perso la gara di ascolti con l’avversario in onda contemporaneamente sulla rete pubblica. Su Rai 1, infatti, è andata in onda una replica de “Il Commissario Montalbano”. La serie tv, amatissima dai telespettatori italiani, ha battuto il reality show condotto da Alfonso Signorini, che adesso dovrà rimboccarsi le maniche e cercare di rialzare gli ascolti. (Continua…)

Leggi anche: Grande Fratello, l’incidente nella notte ripreso dalle telecamere: cos’è successo

Leggi anche: Grande Fratello 2023, una concorrente ha fatto coming out: pubblico senza parole

signorini 1 831x1024

Grande Fratello ascolti ieri: quanto ha totalizzato la puntata

La puntata di ieri sera del “Grande Fratello” ha intrattenuto 2.199.000 spettatori con uno share del 18%. Il reality show, però, si è classificato “solo” al secondo posto, perdendo la sfida con “Il Commissario Montalbano”, in onda contemporaneamente su Rai 1. Un brutto colpo per Alfonso Signorini e per l’intera rete del Biscione. Nonostante i numerosi cambiamenti, il programma di Canale 5 non riesce a primeggiare nei confronti della rete avversaria. “Il Commissario Montalbano”, anche in replica, vince la gara di ascolti. (Continua…)

alfonso signorini 683x1024

Gli ascolti de “‘Il Commissario Montalbano”

La replica de “Il Commissario Montalbano” vince la prima serata di lunedì 18 settembre 2023. La puntata, andata in onda nel 2005, è stata riproposta ieri in prima serata su Rai 1 ed ha intrattenuto 3.210.000 spettatori con uno share del 19.6%. Al secondo posto, come abbiamo già detto, la puntata del “Grande Fratello”, mentre al terzo posto troviamo il film “I mercenari 2”, in onda in prima serata su Italia 1. La pellicola ha intrattenuto 1.237.000 spettatori con il 7.1% di share.