x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Cesara Buonamici conquista il pubblico: il suo commento epico sulla lite con Grecia

“Grande Fratello”, Cesara Buonamici conquista il pubblico: il suo commento epico sulla lite con Grecia

Durante la terza puntata del Grande Fratello andata in onda ieri, lunedì 18 settembre 2023, tutti i dubbi del pubblico su Cesara Buonamici si sono dissipati. L’opinionista ha conquistato moltissimi telespettatori che all’inizio dubitavano di lei. Tutto è cominciato con un episodio che ha come protagonista Grecia Colmenares. Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip sulla prima lite avvenuta nella Casa. Cos’è successo e come ha commentato l’accaduto l’opinionista? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La famosa conduttrice scopre l’autismo a 33 anni

Leggi anche: La famosa attrice commossa davanti ai fan: il racconto della malattia

“Grande Fratello”, la lite con Grecia Colmenares: Cesara zittisce tutti

Nella clip mandata in onda durante la puntata di ieri, Letizia e Anita si sono scagliate contro Grecia. Le tre giovani concorrenti non hanno apprezzato, finora, l’atteggiamento tenuto da Grecia nella Casa più spiata d’Italia. Letizia ha spiegato che si sente presa in giro. Secondo Anita, l’attrice è furba e strategica. Ma Grecia ha insinuato che le ragazze abbiano detto tutto ciò per attirare l’attenzione del pubblico. “Loro si fanno notare prima della puntata”, ha affermato. Samira poi ha difeso Letizia e Anita, durante la diretta. Beatrice Luzzi invece ha preso le parti di Grecia. ” Il problema è che erano le 6 del mattino, quindi Alex è stato svegliato e si è lamentato. Da qui è nata questa querelle”, ha spiegato. E Signorini era pienamente d’accordo. “Se dovete fare degli scherzi, fateli fuori dalla stanza da letto. Tutti hanno diritto di dormire”. Poi la parola è passata all’opinionista. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini commosso per il racconto di Fiordaliso: cosa ha rivelato la cantante

Leggi anche: Tragico lutto nel cinema, l’amato attore morto a soli 43 anni: di cosa soffriva

Il commento di Cesara Buonamici fa il pieno di like

“A me Grecia fa venire in mente… sai quei bambini ipercinetici? Quelli che non stanno mai fermi e devono fare sempre qualcosa? Però io voglio dire una cosa alle ragazze: se poi Grecia dovesse uscire dalla Casa, tutto quello che fa lei, tipo l’aspirapolvere tutto il giorno, poi va ridiviso tra tutti. Meditate, meditate gente! Grecia si dà molto da fare nella pulizia”, ha detto zittendo tutti. Un commento che ha portato anche quelli che non avevano accettato subito la sua presenza a ricredersi. “Il modo in cui mi taglierei le mani per aver scritto settimane fa che Cesara era un flop Cesara io ti amo tu sei la mia regina”, ha scritto qualcuno sui social. “CESARA REGINA CHE SPIATTELLA TUTTO IN FACCIA”, ha scritto un altro utente.