Vai al contenuto

La famosa attrice commossa davanti ai fan: il racconto della malattia

La famosa attrice commossa davanti ai fan: il racconto della malattia

Lo scorso weekend, la famosa attrice ha raccontato di persona ai suoi fan che questo per lei è un momento davvero complicato e che sta lottando per la vita. La donna sta affrontando una tremenda malattia, ma cerca di farlo con coraggio. Il pubblico le sta vicino e per dimostrarglielo le ha regalato una standing ovation che l’ha commossa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini commosso per il racconto di Fiordaliso: cosa ha rivelato la cantante

Leggi anche: Tragico lutto nel cinema, l’amato attore morto a soli 43 anni: di cosa soffriva

shannen doherty  683x1024

Shannen Doherty commossa al 90s Con: il racconto del tumore

La famosa attrice ha partecipato al 90s Con di Tampa insieme a Tori Spelling, Brian Austin Green, Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering e Gabrielle Carteris. Tutti volti noti degli anni ’90 per serie Tv quali Beverly Hills. Shannen però ha avuto una bellissima sorpresa. Tutti si sono alzati in piedi in suo onore per celebrarla come attrice ma anche per starle vicino nella sua lotta contro il tumore. La sua battaglia contro il cancro di recente si è fatta ancora più complicata. Nel 2015 le è stato diagnosticato un tumore al seno già in fase avanzata e lo scorso giugno ha rivelato che le erano state trovate metastasi nel cervello. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lino Banfi, il ricordo strappalacrime della moglie Lucia

Leggi anche: “Reazione a Catena”, lite in diretta Tv: pubblico senza parole

shannen doherty tumore 683x1024

Il commovente discorso dell’attrice sul tumore

“Grazie mille. Scusate per le lacrime. Ragazzi, sapete quanto mi piace piangere e lo faccio costantemente. Ma vi ringrazio davvero. Lotto per la mia vita e lo faccio ogni giorno. Non sono solo brava a piangere. L’altra mia professione è fidanzarmi, sposarmi e poi divorziare – ha scherzato l’attrice. – Lo sto facendo molto bene come vedete”. Infatti Shannen e il marito Kurt Iswarienko si sono lasciati quest’anno e per lei si tratta del terzo divorzio. Dopo mesi, l’attrice ha deciso di condividere una tremenda notizia sui social: una tac aveva rilevato una metastasi al cervello. (Continua dopo le foto)

shannen doherty lotta tumore 683x1024

“Il 5 gennaio la mia tac ha mostrato metastasi nel mio cervello. Il 12 gennaio ha avuto luogo il primo ciclo di radiazioni. Sono estremamente claustrofobica – ha rivelato parlando della terapia – e in più ci sono molte cose che stanno accadendo nella mia vita. Sono fortunata perché ho ottimi dottori come il dottor Amin Mirahdi e gli straordinari tecnici del Cedar Sinai. Ma quella paura… la confusione…Ecco come può apparire il cancro”, aveva scritto su Instagram.