x

x

Vai al contenuto

“Reazione a Catena”, lite in diretta Tv: pubblico senza parole

“Reazione a Catena”, lite in diretta Tv: pubblico senza parole

Un episodio decisamente raro quello accaduto durante la puntata di Reazione a Catena, andata in onda ieri, domenica 17 settembre 2023. È stato durante L’Intesa Vincente che i concorrenti hanno avuto una reazione incontrollata che ha lasciato tutti senza fiato. Il conduttore del quiz poi, Marco Liorni, ha riportato la calme in studio. Cos’è successo?

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’ultima indiscrezione bomba fa sognare i fan

Leggi anche: “GF 8”, esplode la bufera: chi è Arnold Cardaropoli

Reazione a Catena, lite tra sorelle durante la diretta

Le sfidanti dei ‘Qua e là’, tre sorelle, hanno raddoppiato nel gioco L’Intesa Vincente, quando mancavano circa 15 secondi allo scadere del timer e avevano indovinato soltanto due parole. Così hanno provato il tutto per tutto, anche se non è andata bene e proprio per questo una delle tre si è infuriata. Le concorrenti dovevano far indovinare “Giulio Cesare” alla terza sorella seduta sulla sedia del gioco. “Chi”, “Era”, “Imperatore”, “Roma”, hanno detto le due. “Augusto”, la risposta sbagliata della terza sorella. La donna che doveva indovinare ha poi sussurrato “Cesare”. “E allora perché non lo dici?”, ha sbottato la sorella. “Ma servivano due parole non solo una, Cesare”, la giustificazione della concorrente che non è stata in grado di arrivare alla soluzione. “Il nome (dovevi dire, ndr), Giulio”, ha ribadito la sorella seccata da una manche che avrebbero potuto tranquillamente vincere. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Simone Coccia lascia l’Italia: ecco il vero motivo

Leggi anche: “Amici”, la cantante si è sposata: fan al settimo cielo

I commenti sui social

Marco Liorni ha riportato la calma in studio dopo essersi fatto una bella risata. “Lite in famiglia, lite tra sorelle”, ha esordito. Dopodiché è arrivato l’applauso del pubblico in studio e gli animi sono tornati distesi. Gli utenti sui social hanno subito ironizzato sulla scena. “Si è a un passo dalla rissa”, si legge tra i commenti. “Ora le mena a quell’altra”, ha scritto un utente. Oppure ancora: “La situazione è sfuggita di mano”.