x

x

Vai al contenuto

Fiorella Mannoia, la triste notizia sull’amata cantante sconvolge i fan

Fiorella Mannoia, la triste notizia sull’amata cantante sconvolge i fan

Arriva una triste notizia su Fiorella Mannoia. I fan hanno accolto con dispiacere l’annuncio dell’amata cantante. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma sono cose che possono capitare. L’artista è apparsa molto rammaricata. Fiorella cercherà di riprendersi al più presto per ricambiare l’affetto e il calore mostrato dai fan nelle ultime ore. (Continua…)

Leggi anche: Gessica Notaro a nozze ma è polemica sul look dello sposo

Leggi anche: Alfonso Signorini, il brutto risveglio per lui dopo la puntata di ieri del Gf

La carriera di Fiorella Mannoia

La carriera di Fiorella Mannoia è iniziata nel 1968. La cantante si è distinta nel panorama musicale italiano grazie al suo timbro vocale particolare e alle interpretazioni di pezzi di altri artisti. Ha partecipato al Festival di Sanremo cinque volte, vincendo per ben due volte il Premio della Critica. Nel 1992 ha ricevuto il Telegatto di TV Sorrisi e Canzoni.

Detiene, a pari merito con altri quattro artisti, il primato per il maggior numero di riconoscimenti da parte del Club Tenco, con ben sei Targhe Tenco, che la rendono inoltre la cantante femminile con il maggior numero di premi vinti in questa manifestazione. Oltre alla carriera di cantante, ha indossato anche le vesti di attrice. (Continua…)

Leggi anche: Reazione a Catena, Marco Liorni sbotta con i concorrenti: cos’è successo

Leggi anche: Tiziano Ferro e il marito, il triste annuncio sconvolge i fan della coppia

Fiorella Mannoia condizioni

Brutta notizia per i fan di Fiorella Mannoia: la cantante è bloccata a letto a causa di un’ernia al disco. È stata lei stessa ad annunciarlo in un comunicato: “Sono mortificata nel comunicarvi che sono bloccata a letto a causa di un’ernia al disco che mi hanno appena diagnosticato e che mi ha colpito qualche giorno fa, come probabilmente avete visto durante i Tim Music Awards“. La cantante poi ha aggiunto: “Certamente per diversi giorni, mi sarà impossibile muovermi, fare le prove ed esibirmi sul palco“. (Continua…)

Rinviato il concerto “Una Nessuna Centomila”

A causa delle condizioni di salute precarie di Fiorella Mannoia, il concerto di beneficenza “Una Nessuna Centomila – in Arena”, programmato per il 26 settembre all’Arena di Verona, è stato rimandato al 2024. La cantante ha scritto nel comunicato: “I miei colleghi amici e gli organizzatori tutti, con un grandissimo gesto di affetto e solidarietà, hanno deciso di rimandare questa serata per farla essere una festa di tutti. Spero di darvi presto buone notizie. Grazie a tutti, sono commossa dalla solidarietà che mi state dimostrando“.