x

x

Vai al contenuto

Tiziano Ferro e il marito, il triste annuncio sconvolge i fan della coppia

Tiziano Ferro e il marito, il triste annuncio sconvolge i fan della coppia

Il famoso cantante Tiziano Ferro ha pubblicato nelle ultime ore un triste annuncio sui social in merito al marito Victor Allen. Le sue parole hanno lasciato di stucco i fan. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Il cantante sembra veramente scosso e in questo momento sta cercando solamente di difendere i figli. Un momento molto doloroso, che speriamo possa passare al più presto. (Continua…)

Leggi anche: Tiziano Ferro scoppia in lacrime durante il concerto: cos’è successo

Leggi anche: Annalisa, matrimonio segreto: tutti i dettagli

La storia d’amore tra Tiziano Ferro e Victor Allen

Dopo anni di silenzio, Tiziano Ferro ha fatto coming out ed ha annunciato la sua storia d’amore con Victor Allen. I due si sono sposati la prima volta a Los Angeles il 25 giugno 2019 e poi nuovamente in Italia, a Sabaudia, il 13 luglio 2019. Da anni il cantante risiede insieme al marito negli Stati Uniti. Nel 2022, Tiziano e Victor sono diventati genitori di due splendidi bambini: Margherita e Andres. Nelle ultime ore, però, Tiziano ha pubblicato un triste annuncio sui social che ha lasciato i fan a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: Rocco Siffredi irriconoscibile sfila in versione drag queen

Leggi anche: Jessica Morlacchi basita per Serena Bortone: le sue dichiarazioni

Tiziano Ferro e Victor Allen si sono lasciati

Il noto cantante Tiziano Ferro ha sconvolto il mondo dello spettacolo con un triste annuncio: lui e il marito Victor si stanno separando. La notizia è stata annunciata sui social con un lungo post. Le sue parole hanno lasciato i fan a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La storia d’amore tra Tiziano e Victor sembrava veramente una favola, ma non ha avuto un lieto fine. Adesso l’artista vuole tutelare i due figli, Margherita e Andres, che purtroppo anche loro stanno vivendo un momento assai delicato. (Continua…)

Tiziano Ferro e Victor Allen si sono lasciati: le parole del cantante

L’artista ha annunciato sui social di aver avviato le pratiche per la separazione dal marito Victor Allen. “Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. In questo momento tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due figli“, ha scritto Tiziano Ferro sui social. I fan sono rimasti a bocca aperta, ma in questo momento la loro priorità è restare accanto al cantante.