x

x

Vai al contenuto

Gessica Notaro a nozze ma è polemica sul look dello sposo

Gessica Notaro a nozze ma è polemica sul look dello sposo

Gessica Notaro e Filippo Bologni hanno celebrato il matrimonio nella giornata di ieri, lunedì 18 settembre 2023. I due hanno festeggiato insieme ad amici e parenti nella Sala Diana della Reggia di Venaria Reale, Torino, alla presenza di circa 500 invitati. Lei ha sfoggiato degli abiti incantevoli. L’outfit dello sposo invece è stato criticato sui social. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Alfonso Signorini, il brutto risveglio per lui dopo la puntata di ieri del Gf

Leggi anche: Reazione a Catena, Marco Liorni sbotta con i concorrenti: cos’è successo

Il matrimonio di Gessica Notaro

Gessica e Filippo si sono conosciuti nel 2019 alla Fieracavalli di Verona e da allora i due non si sono più separati. Poi qualche mese fa, poco prima della prova di Coppa del mondo di salto ad ostacoli, è arrivata la proposta. Il giorno del matrimonio, Gessica ha indossato quattro vestiti, tutti di Atelier Emé, che ha firmato anche i vestiti di parenti e damigelle. Durante la cerimonia ha indossato un abito bianco con scollo a cuore e maniche in pizzo con un’ampia gonna, in perfetto stile Disney. Alla sua acconciatura ci ha pensato il parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style. Si sono sbizzarriti invece i commenti sull’outfit dello sposo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tiziano Ferro e il marito, il triste annuncio sconvolge i fan della coppia

Leggi anche: “Grande Fratello”, Cesara Buonamici conquista il pubblico: il suo commento epico sulla lite con Grecia

Gessica Notaro, cosa indossava lo sposo al matrimonio: le critiche sui social

Sui social, molti utenti hanno commentato l’outfit di Filippo Bologni. L’uomo indossava pantaloni e camicia bianchi. Sopra gilet e giacca beige. Molto elegante, ma ciò che non ha convinto gli utenti sono stati gli stivali da fantino. “Lui sembra un cocchiere… dove l’ha lasciato il cavallo?”, ha commentato qualcuno sui social. “Lui non ha fatto in tempo a vestirsi”, scrivono alcuni utenti. “Andare a cavallo è il suo lavoro!”, fa notare qualcuno. Chissà se la moglie ha apprezzato la scelta del compagno.