Vai al contenuto

“Unica”, Pier Silvio Berlusconi commenta il documentario di Ilary Blasi

“Unica”, Pier Silvio Berlusconi commenta il documentario di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha deciso di raccontare la sua verità sulla separazione da Francesco Totti realizzando un docu-film. La video intervista è stata pubblicata sulla piattaforma Netflix e da giorni è tra i film più visti in Italia. Nel suo lungo sfogo la Blasi ha cercato di spiegare ai fan le motivazioni che hanno portato alla rottura, senza risparmiare i minimi dettagli. Le sue parole hanno fatto immediatamente il giro del web e così era immancabile il commento di Pier Silvio Berlusconi su Unica. L’uomo oltre ad essere il capo della Blasi a Mediaset è anche il marito di Silvia Toffanin, miglior amica di Ilary dai tempi di Passaparola. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Fabrizio Corona, bomba sganciata su Ilary Blasi: con chi avrebbe tradito Totti

Leggi anche: Ilary Blasi rompe il silenzio su Silvia Toffanin e sul loro rapporto

ilary
pier silvio berlusconi mediaset

Leggi anche: Ilary Blasi, il lieto annuncio in famiglia: tutti al settimo cielo

Leggi anche: Ilary Blasi confessa: “Ecco come ho scoperto Totti e Noemi Bocchi”

“Unica”, Pier Silvio Berlusconi commenta il documentario di Ilary Blasi

Ilary Blasi dovrebbe tornare al timone dell’Isola dei Famosi, o almeno questa è la speranza di Pier Silvio Berlusconi, che oggi durante una conferenza stampa ha confermato la presenza della conduttrice nel palinsesto primaverile: “L’Isola dei Famosi è in palinsesto Mediaset, ci sarà e dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile. Così come avevo già detto la scorsa estate in occasione della presentazione dei palinsesti noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi e quindi l’intenzione, a oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo”. Come riportato da Today, mancherebbe, però, l’ok della diretta interessata, come ha fatto sapere sempre Berlusconi: “Dobbiamo ancora parlarne con lei, quindi dobbiamo vedere”. Berlusconi ha provato a sottrarsi alle domande dei giornalisti su Unica, il docufilm in cui Ilary Blasi parla della fine del suo matrimonio con Francesco Totti, ma alla fine ha ceduto: Non l’ho visto. Un documentario su divorzio e corna, vi prego. Che poi, povera Ilary… Ognuno vive le proprie questione personali, soprattutto quel tipo di vicende, che sonno sempre pesanti e difficilissime, come crede. Non giudico le persone“. (Continua a leggere dopo la foto)

ilary blasi isola
(Photo by Mairo Cinquetti/NurPhoto via Getty Images)

La reazione di Totti

L’ex letterina di Passaparola e oggi conduttrice di punta di Mediaset, Ilary Blasi, ha deciso di raccontare la sua verità, decisamente scomoda, sulla separazione da Francesco Totti in un docu-film su Netflix. Le sue parole hanno fatto il giro del web e immediatamente è arrivata anche la reazione dell’ex marito. Nelle ore dell’uscita del documentario, Francesco Totti è volato in Cina per l’All Star Game con Roberto Baggio e altre leggende del calcio. Pare che non abbia visto il documentario e che non intenda farlo, rispondendo con un atteggiamento di superiorità e indifferenza alle rivelazioni di Ilary Blasi. La stessa cosa ha fatto la nuova compagna dell’ex capitano della Roma, Noemi Bocchi, che non ha fatto commenti ma è partita per un viaggio in montagna insieme a un’amica. Nel frattempo in queste ore si è diffuso un rumor su una presunta gravidanza della Bocchi e quindi sull’arrivo di un altro figlio per l’ex Capitano della Roma. Ovviamente la notizia resta un’indiscrezione fino a quando i diretti interessanti non confermeranno o meno le voci sul loro conto.