x

x

Vai al contenuto

“Unica”, Pier Silvio Berlusconi commenta il documentario di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha deciso di raccontare la sua verità sulla separazione da Francesco Totti realizzando un docu-film. La video intervista è stata pubblicata sulla piattaforma Netflix e da giorni è tra i film più visti in Italia. Nel suo lungo sfogo la Blasi ha cercato di spiegare ai fan le motivazioni che hanno portato alla rottura, senza risparmiare i minimi dettagli. Le sue parole hanno fatto immediatamente il giro del web e così era immancabile il commento di Pier Silvio Berlusconi su Unica. L’uomo oltre ad essere il capo della Blasi a Mediaset è anche il marito di Silvia Toffanin, miglior amica di Ilary dai tempi di Passaparola. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Fabrizio Corona, bomba sganciata su Ilary Blasi: con chi avrebbe tradito Totti

Leggi anche: Ilary Blasi rompe il silenzio su Silvia Toffanin e sul loro rapporto

Leggi anche: Ilary Blasi, il lieto annuncio in famiglia: tutti al settimo cielo

Leggi anche: Ilary Blasi confessa: “Ecco come ho scoperto Totti e Noemi Bocchi”

“Unica”, Pier Silvio Berlusconi commenta il documentario di Ilary Blasi

Ilary Blasi dovrebbe tornare al timone dell’Isola dei Famosi, o almeno questa è la speranza di Pier Silvio Berlusconi, che oggi durante una conferenza stampa ha confermato la presenza della conduttrice nel palinsesto primaverile: “L’Isola dei Famosi è in palinsesto Mediaset, ci sarà e dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile. Così come avevo già detto la scorsa estate in occasione della presentazione dei palinsesti noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi e quindi l’intenzione, a oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo”. Come riportato da Today, mancherebbe, però, l’ok della diretta interessata, come ha fatto sapere sempre Berlusconi: “Dobbiamo ancora parlarne con lei, quindi dobbiamo vedere”. Berlusconi ha provato a sottrarsi alle domande dei giornalisti su Unica, il docufilm in cui Ilary Blasi parla della fine del suo matrimonio con Francesco Totti, ma alla fine ha ceduto: Non l’ho visto. Un documentario su divorzio e corna, vi prego. Che poi, povera Ilary… Ognuno vive le proprie questione personali, soprattutto quel tipo di vicende, che sonno sempre pesanti e difficilissime, come crede. Non giudico le persone“. (Continua a leggere dopo la foto)

(Photo by Mairo Cinquetti/NurPhoto via Getty Images)

La reazione di Totti

L’ex letterina di Passaparola e oggi conduttrice di punta di Mediaset, Ilary Blasi, ha deciso di raccontare la sua verità, decisamente scomoda, sulla separazione da Francesco Totti in un docu-film su Netflix. Le sue parole hanno fatto il giro del web e immediatamente è arrivata anche la reazione dell’ex marito. Nelle ore dell’uscita del documentario, Francesco Totti è volato in Cina per l’All Star Game con Roberto Baggio e altre leggende del calcio. Pare che non abbia visto il documentario e che non intenda farlo, rispondendo con un atteggiamento di superiorità e indifferenza alle rivelazioni di Ilary Blasi. La stessa cosa ha fatto la nuova compagna dell’ex capitano della Roma, Noemi Bocchi, che non ha fatto commenti ma è partita per un viaggio in montagna insieme a un’amica. Nel frattempo in queste ore si è diffuso un rumor su una presunta gravidanza della Bocchi e quindi sull’arrivo di un altro figlio per l’ex Capitano della Roma. Ovviamente la notizia resta un’indiscrezione fino a quando i diretti interessanti non confermeranno o meno le voci sul loro conto.