Vai al contenuto

Ilary Blasi, il lieto annuncio in famiglia: tutti al settimo cielo

Ilary Blasi, il lieto annuncio in famiglia: tutti al settimo cielo

Nelle ultime ore è arrivato un lieto annuncio per Ilary Blasi e per la sua famiglia. È stata la sorella della conduttrice televisiva, Melory Blasi, a pubblicare il lieto annuncio. In famiglia sono tutti al settimo cielo. È stato un annuncio inaspettato, che avrà colto di sorpresa anche la stessa Ilary. (Continua…)

Leggi anche: Ilary Blasi confessa: “Ecco come ho scoperto Totti e Noemi Bocchi”

Leggi anche: Francesco Totti, l’ex moglie Ilary Blasi scoppia in lacrime: cos’è successo

blasi ilary 683x1024

Ilary Blasi, lieto annuncio in famiglia

È un periodo abbastanza frenetico per Ilary Blasi. Da poco è uscito il suo documentario “Unica”, dove racconta tutta la verità sulla sua storia con Francesco Totti. Nelle ultime ore, però, è arrivato anche un bellissimo annuncio. È stata la sorella della conduttrice televisiva a dare la notizia sui social. Un annuncio improvviso, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Siamo sicuri che anche Ilary Blasi sarà rimasta spiazzata di fronte a questo annuncio. La notizia ha mandato tutti al settimo cielo. Gioia immensa per la famiglia di Ilary Blasi. (Continua…)

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, il lieto annuncio dopo il brutto periodo del divorzio

Leggi anche: Ilary Blasi torna in tv, posto in Rai per lei: l’indiscrezione bomba

ilary 683x1024

La sorella di Ilary Blasi ha partorito

Ilary Blasi è diventata di nuovo zia: la sorella Melory ha partorito il suo secondo figlio. La notizia è arrivata all’improvviso ed ha mandato tutti al settimo cielo. La prima a restare spiazzata è stata proprio Ilary Blasi, che attualmente si trova in vacanza negli Stati Uniti. La famosa conduttrice televisiva, dunque, non ha potuto assistere al parto della sorella e avrà ricevuto poco dopo la lieta notizia. Siamo sicuri, però, che appena tornerà dagli Stati Uniti il primo pensiero sarà quello di andare ad abbracciare il nipotino. (Continua…)

ilary e melory 768x1024

Parto improvviso per Melory Blasi

È stato un parto improvviso per Melory Blasi. La sorella della conduttrice televisiva poco prima aveva pubblicato una foto tra le stories di Instagram, scrivendo: “Buon sabato“. Nulla dunque lasciava presagire quello che poi sarebbe successo poche ore dopo. Melory ha annunciato l’arrivo del secondo figlio con una foto nelle stories e la scritta: “E all’improvviso arrivi tu“. Ilary Blasi ha repostato la storia ed ha scritto: “Non vedo l’ora di conoscerlo“. Per Melory si tratta del secondo figlio avuto dal compagno Tiziano Panucci. Il nome del bimbo non è ancora stato reso noto, ma probabilmente inizia con la lettera J.