Vai al contenuto

Ilary Blasi confessa: “Ecco come ho scoperto Totti e Noemi Bocchi”

Ilary Blasi confessa: “Ecco come ho scoperto Totti e Noemi Bocchi”

La data del 24 novembre ha segnato un importante capitolo nella cronaca rosa italiana con l’uscita su Netflix di “Unica”, il documentario in cui Ilary Blasi rivela dettagli intimi sulla fine della sua relazione con Francesco Totti. La showgirl, tra lacrime e rivelazioni, condivide la sua versione degli eventi che hanno portato alla scoperta del legame tra Totti e Noemi Bocchi, sollevando un velo su una delle storie più discusse nel panorama del gossip italiano.

Leggi anche: La Roma e il nodo Totti, le anticipazioni sul futuro del grande campione

Leggi anche: Calciomercato Roma, arriva Sarri e Dzeko saluta la squadra?

ilary blasi 683x1024

Ilary Blasi e la fine del matrimonio

In “Unica”, Ilary Blasi si apre sulle difficoltà e le delusioni vissute nel suo matrimonio con Francesco Totti. In particolare, rivela come ha scoperto l’infedeltà del marito, descrivendo il momento in cui ha appreso della relazione di Totti con Noemi Bocchi. Questa sezione del documentario si concentra sul dolore e l’umiliazione che ha provato, con virgolettati come: “Ha mentito davanti ai nostri figli”, sottolineando l’intensità emotiva del suo racconto. Quando cominciarono a circolare le voci sulla tradimento di Totti, Ilary chiese spiegazioni al marito. “Non so chi sia – diceva lui – forse me l’hanno presentata al circolo del Padel. Guarda la foto, sta cinque file dietro, non è vicino a me”. Ilary scoppia a piangere: “Francesco Totti ha giurato di fronte a me e ai nostri figli che la storia con Noemi Bocchi era tutta inventata”. Questa sezione del documentario evidenzia l’intensità emotiva della crisi coniugale, riflettendo il conflitto interiore vissuto da Ilary.

Leggi anche: Ilary Blasi, Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio sul suo conto: la conferma dopo le voci insistenti

Leggi anche: Fabrizio Corona, bomba su Ilary Blasi: “Cosa va a fare ora”, l’annuncio spiazza tutti

Blasi 1 815x1024
totti e noemi 683x1024

Tradimento, rivelazioni e conflitti

Ilary racconta di aver ingaggiato un investigatore privato per confermare i suoi sospetti, una mossa che ha ulteriormente complicato la situazione. Ilary descrive il tradimento come un’umiliazione personale e familiare, esprimendo dolore e rabbia per come sono stati gestiti gli eventi. Inoltre, affronta le conseguenze pubbliche della vicenda, mettendo in luce come la stampa e l’opinione pubblica abbiano reagito alla storia, spesso con giudizi e pregiudizi.Ilary Blasi confessa: “Ecco come ho scoperto Totti e Noemi Bocchi”. “Sapevo già tutto di loro, avevo le foto, ma sono stata ferma per non fare danni. Ho ingaggiato un investigatore di Milano. Una sera mi ha detto che avrebbe portato Isabel a cena in un ristorante, ma io sapevo che non ci sarebbe mai andato a quel ristorante”. L’investigatore racconta di aver fatto una foto di Totti a casa di Noemi Bocchi. “Ma l’investigatore si è fatto sgamare”, ha detto Ilary. Tuttavia, la sua decisione di non agire immediatamente per evitare danni evidenzia una maturità e una consapevolezza sorprendenti.