Vai al contenuto

Francesco Totti, l’ex moglie Ilary Blasi scoppia in lacrime: cos’è successo

Francesco Totti, l’ex moglie Ilary Blasi scoppia in lacrime: cos’è successo

È uscito il nuovo trailer di Unica, il documentario sulla vita di Ilary Blasi, che arriverà su Netflix a partire da venerdì 24 novembre. La showgirl per la prima volta parla apertamente della fine del matrimonio con Francesco Totti. Una storia durata 20 anni finita con il tradimento da parte dell’ex calciatore. Ilary non resiste e scoppia in lacrime: ciò che ha fatto il suo ex marito è stata una delusione tremenda e per la prima volta la showgirl ammette di aver sofferto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia clamorosa su Beatrice

Leggi anche: Anna Kanakis, le curiosità sulla sua vita privata: chi è il marito, il matrimonio e i figli mai avuti

ilary 683x1024

Ilary Blasi, ricorda la fine della relazione con Totti e scoppia in lacrime

Ilary Blasi si racconta su Netflix con Unica e per la prima volta parla dell’addio a Francesco Totti. La showgirl parte dal principio, come si sente nel trailer, che riassume il contenuto del documentario. “Io ho sposato Francesco Totti per amore. Non per soldi. E l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia”. Ilary Blasi racconta di aver conosciuto Totti quando aveva 19 anni. “Mia sorella mi chiama dicendo che aveva conosciuto Francesco, lui voleva conoscermi. Avevo 19 anni, e lui era già Francesco Totti”, ha ammesso Ilary per poi approfondire il discorso della rottura che ancora tiene banco oggi tra i gossip che riguardano i vip italiani. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Michele Santoro, da volto di punta della tv italiana alla “scomparsa”: che fine ha fatto

Leggi anche: È stato fidanzato con una ex concorrente del “Grande Fratello”: oggi è diventato papà

ilary blasi 683x1024

Ilary Blasi parla della rottura con Francesco Totti

Dopo 20 anni di matrimonio felice con 3 figli, il mondo le è caduto addosso improvvisamente. “A fine gennaio andiamo a cena. A un certo punto comincio, diciamo, a notare un marito diverso. E da lì, un disastro”, ha rivelato parlando di gennaio 2022. “A chi credo? Ai giornalisti o a mio marito? Frequento una persona da 20 anni, ti fidi di ciò che dice. Mio marito lo vedo strano, perché ? E che ne so”. Poi la showgirl è scoppiata in lacrime. “Io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere”. Ilary ha fatto riferimento al momento in cui ha scoperto che Francesco Totti la stava tradendo. Una notizia che non ha appreso da lui stesso ma dai giornalisti. Per lei è stato un momento terribile, di grande delusione, come dimostrano le lacrime che versa a quasi due anni dall’accaduto. (Continua dopo le foto) 

ilary blasi lacrime 683x1024

Perché il titolo del documentario è “Unica”

Il titolo “Unica” non è stato scelto a caso. La parola è legata ad un gesto di Francesco Totti che, da centro campo, mostrò una maglia bianca con la scritta “6 Unica” dopo il gol nel derby contro la Lazio, guardando sugli spalti. Un gesto d’amore per Ilary che è passato alla storia: da lì era iniziato il loro grande amore, giunto al capolinea due anni fa.