Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la notizia clamorosa su Beatrice

“Grande Fratello”, la notizia clamorosa su Beatrice

Beatrice Luzzi, sempre al centro delle dinamiche del Grande Fratello, sta affrontando un momento di crisi. Dopo il secondo allontanamento da Giuseppe Garibaldi sembra essere più triste del solito. La concorrente avrebbe confidato ad alcuni inquilini di sentirsi delusa da alcuni soggetti e avrebbe preso una decisione molto drastica. I fan del programma sono già in ansia e sperano di rivedere la loro beniamina tornare a sorridere. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Anna Kanakis, le curiosità sulla sua vita privata: chi è il marito, il matrimonio e i figli mai avuti

Leggi anche: Michele Santoro, da volto di punta della tv italiana alla “scomparsa”: che fine ha fatto

luzzi 683x1024

“Grande Fratello”, Beatrice lascia il programma? L’indiscrezione choc

Dopo più di 2 mesi chiusa nella casa del Grande Fratello, Beatrice inizia a sentire la stanchezza. Non deve essere facile stare lontani dagli affetti chiusi in 4 mura sebbene la partecipazione al reality venga pagata profumatamente. Beatrice sembra più che altro delusa dai rapporti umani che non le sembrano sinceri dentro la casa. Nonostante ciò, all’attrice resta una certezza: il pubblico la ama. Vorrà davvero abbandonare il reality? Dopo un battibecco con Vittorio, Beatrice non ha nascosto l’amarezza per l’ennesima delusione ricevuta in amicizia al punto da arrivare a dire di voler lasciare definitivamente il Grande Fratello. “Non posso più fidarmi di nessuno. Io non riesco a stare sola, ho bisogno di emotività e di rapporti umani e qui vedo che non è possibile. Come faccio ad andare avanti? Mi sento così fuori. Io sono una persona infantile dal punto di vista affettivo. Senza affetto io non vivo e questo vale anche qui dentro. Essere tradita da chi mi fidavo mi ha destabilizzato. Il fatto che qui non ci si può affezionare è molto triste”, ha confidato a Massimiliano Varrese. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: È stato fidanzato con una ex concorrente del “Grande Fratello”: oggi è diventato papà

Leggi anche: “Uomini e Donne”, voce bomba su Nicotera: frequenta una nota ex tronista

luzzi gf 683x1024

Il commento di Letizia alle parole di Beatrice

Letizia Petris ha sentito le parole di Bea e le ha riportate a Paolo Masella e Mirko Brunetti. Secondo la ragazza, Beatrice non ha tutti i torti ed è comprensibile che provi malessere. “Ha avuto uno sfogo prima, lei ci sta molto male di quello che è successo. Mi ha detto ‘avevo trovato finalmente un amico qui dentro e anche questo mi mazzia’. C’ha proprio ragione non possiamo dirle nulla. Ha detto proprio che vuole andarsene via e che non può restare perché non ce la fa più. Raga ha la ragione dalla sua”, ha detto. Inoltre sta girando un video scioccante, condiviso qui sotto, in cui Beatrice dice che lascerà la Casa entro gennaio e non rinnoverà il contratto fino a marzo. Sarà veramente così. (Continua dopo le foto)

beatrice luzzi 2 683x1024

Lo scontro tra Beatrice e Massimiliano

Questa mattina, come se non bastasse, Beatrice si è ritrovata a litigare con Massimiliano, che ultimamente era diventato il suo confidente. Durante la serata giochi di ieri sera, all’attore è stato chiesto di nominare l’inquilino meno simpatico della Casa, e lui ha fatto il nome di Beatrice. Lei si è sentita offesa e non ci ha pensato due volte a rinfacciaglielo. “Sei stato molto bugiardo, per questo sono arrabbiata con te”, lo ha rimproverato. “Ma io stavo scherzando”, ha risposto Massimiliano. “No, il gioco ti diceva di dire la verità”, ha puntualizzato Beatrice indignata.