Vai al contenuto

“Uomini e Donne”, voce bomba su Nicotera: frequenta una nota ex tronista

“Uomini e Donne”, voce bomba su Nicotera: frequenta una nota ex tronista

Federico Nicotera è stato uno dei tronisti più amati della scorsa edizione di Uomini e Donne. Il ragazzo aveva conquistato Carola Carpelli e i due sono usciti dal programma mano nella mano. Ma la rottura è arrivata nel giro di due mesi: lei non voleva più continuare. A settembre, i due erano riapparsi nel programma come ospiti e hanno avuto un confronto, nel quale lui sembrava ancora provare qualcosa per Carola. Lei invece non ne voleva sapere. Il ragazzo però, sta voltando pagina. Federico Nicotera, secondo gli ultimi gossip, avrebbe una nuova fiamma. Sebbene i due non abbiano confermato la notizia, sembra che tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne ci sia del tenero. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Veronica Peparini rompe il silenzio sulla gravidanza: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, colpo di scena: cos’è successo tra Claudia e Alessio

veronica rimondi 683x1024

“Uomini e Donne”, Federico Nicotera e Veronica Rimondi stanno insieme?

Sono molti gli indizi che indicano che tra i due ci sia qualcosa. Tuttavia né Federico, né Veronica hanno confermato o smentito la notizia. I due si sono mostrati sui social durante una serata romana in compagnia di Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Da quel momento il gossip è impazzito. Non è la prima volta che i due si vedono insieme. Già qualche settimana fa, Nicotera aveva condiviso alcune stories in compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Belen, lo scatto davanti allo specchio lascia un dubbio ai fan: lo strano dettaglio

Leggi anche: “Amici”, a rischio uno storico volto: chi potrebbe prendere il suo posto

nicotera nuova fiamma 683x1024
federico nicotera 683x1024

Gli indizi sul legame tra Nicotera e Rimondi

Non solo foto di serate o pranzi insieme. I due avevano pubblicato altri contenuti ben più sospetti. In particolare, Veronica aveva postato una storia nella quale faceva i complimenti a Federico per gli occhi. Anche Nicotera aveva ammesso quanto fosse bella l’ex tronista. Inoltre, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha fatto sapere di aver ricevuto delle segnalazioni a proposito dei due ex protagonisti di Uomini e Donne e di un possibile flirt. Sembra mancare solo la loro conferma. (Continua dopo le foto)

nicotera rimondi 683x1024

Federico e Veronica sono ufficialmente single

I due sono single da qualche mese. Federico e Carola hanno interrotto la loro relazione poco dopo che sono usciti insieme dal programma a inizio estate. Lei invece, ha chiuso da poco con Matteo Farnea, il corteggiatore veneziano con il quale era uscita insieme dal programma. Questo ultimo scatto è quindi preludio di una nuova relazione che sta nascendo o si tratta di semplice amicizia?