Vai al contenuto

“Uomini e Donne”, colpo di scena: cos’è successo tra Claudia e Alessio

“Uomini e Donne”, colpo di scena: cos’è successo tra Claudia e Alessio

Durante la registrazione di Uomini e Donne di lunedì, 20 novembre 2023, è successo l’inaspettato tra Claudia e Alessio. Ce lo racconta Lorenza Pugnaloni, che condivide le anticipazioni del programma sul suo profilo Instagram. Tra i protagonisti degli ultimi giorni ci sono ovviamente Ida Platano, che è tornata per sedere sulla poltrona rossa, ma anche una coppia che ha catturato l’attenzione tante volte da settembre: quella composta tra Claudia e Alessio. Cosa è successo tra i due? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, a rischio uno storico volto: chi potrebbe prendere il suo posto

Leggi anche: Belen, lo scatto davanti allo specchio lascia un dubbio ai fan: lo strano dettaglio

claudia alessio 683x1024

“Uomini e Donne”, il torno di Ida Platano

Ida, dopo la rottura con Alessandro Vicinanza, è tornata a Uomini e Donne ma questa volta come tronista. Il suo esordio sulla poltrona rossa non è stato dei migliori: molti ragazzi che erano in studio per un appuntamento al buio, infatti, hanno deciso di andare via. Ida Platano avrebbe puntato al momento due corteggiatori: uno è di origini cubane e un altro che al primo incontro aveva trattato un po’ male. Dunque per scusarsi con lui, Ida Platano gli ha consegnato un mazzo di fiori. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’addio che cambia tutto: uscita clamorosa dalla casa

Leggi anche: Cecilia Rodriguez, problemi di salute per lei: cosa sta succedendo

ida platano 683x1024

Anticipazioni “Uomini e Donne”: cos’è successo tra Claudia e Alessio

Colpo di scena per la coppia formata da Alessio Pilli Stella e Claudia Lenti. Sappiamo che i due hanno chiuso la loro frequentazione dopo tanti alti e bassi. Poi è arrivato il gesto di Claudia a meno di una settimana dalla rottura. Lei ha chiesto di potergli parlare e gli ha regalato una loro foto incorniciata nella speranza di poter riallacciare i rapporti. Alessio però non ne vuole sapere e resta fermo sulla decisione iniziale. Il corteggiatore ha spiegato i motivi della rottura al magazine di Uomini e Donne. (Continua dopo le foto)

claudia lenti 683x1024

Perché Alessio ha voluto chiudere con Claudia

Alessio ha spiegato qual è il problema principale che lo ha portato a volersi allontanare dalla dama. “Tra noi ci sono alti e bassi, quando ci vediamo stiamo molto bene perché lei è una donna dolce e ha tante qualità ma quando siamo distanti compare un altro lato della medaglia che solleva altre questioni”, ha spiegato. “Nei miei confronti è molto “pressante” e questa cosa mi crea angoscia. Vengo sempre messo in discussione da Claudia per il mio stile di vita e non mi sta bene”, ha confessato il cavaliere del trono over. Lui è convinto che lei non lo faccia con cattiveria ma perché nel passato ha avuto relazioni che l’hanno portata a non potersi fidare. “Vedo delle insicurezze in Claudia e questo mi dispiace molto perché è logorante per due persone che vivono a distanza”, ha rivelato Alessio.