Vai al contenuto

Anna Kanakis, le curiosità sulla sua vita privata: chi è il marito, il matrimonio e i figli mai avuti

Anna Kanakis, le curiosità sulla sua vita privata: chi è il marito, il matrimonio e i figli mai avuti

Anna Kanakis marito. La scomparsa dell’ex Miss Italia ha lasciato tutti senza parole. Una morte improvvisa, che mai nessuno si sarebbe aspettato. La malattia avrebbe consumato l’attrice e modella in pochissimo tempo. In questo articolo vi sveliamo le curiosità sulla sua vita privata, in particolare sul marito, sul matrimonio e sui figli mai avuti. (Continua…)

Leggi anche: Morta a 61 anni Anna Kanakis, è stata la più giovane Miss Italia

Leggi anche: Michele Santoro, da volto di punta della tv italiana alla “scomparsa”: che fine ha fatto

anna kanakis 768x1024

Chi è Anna Kanakis

Anna Kanakis è divenuta famosa per essere stata eletta Miss Italia all’età di 15 anni. Mai nessuno c’è più riuscito nella storia del concorso di bellezza. La modella italo-greca fu eletta dopo una modifica al regolamento. Nel 1981 partecipò anche a Miss Universo. In seguito ha intrapreso la via dello spettacolo, debuttando al cinema in piccoli ruoli in alcune commedie degli anni ottanta come “Attila flagello di Dio”, “Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio” e “Segni particolari: bellissimo”. Seguirono poi oltre 30 film, girati in Italia e all’estero. Ha avuto anche una carriera come politica, nel ruolo di dirigente nazionale “Cultura e Spettacolo” dell’Unione Democratica per la Repubblica (UDR), e come scrittrice. (Continua…)

Leggi anche: Gianni Guido, che fine ha fatto il mostro del Circeo: cosa fa e dove vive oggi

Leggi anche: La cantante cambia mestiere, oggi vive così: ecco che fine ha fatto

Screenshot 2023 11 22 alle 08.34.58 657x1024

Anna Kanakis marito, chi è

La modella e attrice si è sposata due volte. La prima nel 1981 con il musicista Claudio Simonetti, da cui divorziò pochi anni dopo. Nel 2004, invece, si è sposata una seconda volta con il veneziano Marco Merati Foscarini, discendente di uno degli ultimi dogi di Venezia. La coppia è rimasta unita fino al decesso dell’attrice, avvenuto a Roma il 19 novembre 2023. Anna Kanakis non ha mai avuto figli. (Continua…)

Screenshot 2023 11 22 alle 08.30.14 678x1024

Le parole sul marito

In un’intervista, Anna Kanakis disse sul marito: “Mi ha fatto riacquistare la stima nel genere maschile. Mi ha avvicinata a una cena parlando non di quello che possedeva, ma di quello che sentiva dentro. È il primo che legge ogni mio capitolo. Ho la fortuna di vivere da 18 anni con un uomo meraviglioso, noi siamo molto complici, ci amiamo tanto e grazie a lui sono guarita dalle mie ansie infantili”.