Vai al contenuto

È stato fidanzato con una ex concorrente del “Grande Fratello”: oggi è diventato papà

È stato fidanzato con una ex concorrente del “Grande Fratello”: oggi è diventato papà

In passato è stato fidanzato con una ex concorrente del “Grande Fratello”, il loro amore finì sotto ai riflettori, ma poco dopo la fine del reality show la relazione amorosa terminò. L’uomo ha ritrovato il sorriso accanto ad un’altra donna e oggi ha coronato il suo più grande sogno: è diventato papà. L’annuncio è stato pubblicato sui social ed ha generato un’ondata di gioia immensa. (Continua…)

Leggi anche: L’ex concorrente del “Grande Fratello” presto sarà papà: il lieto annuncio sui social

Leggi anche: Il famoso diventa papà per la prima volta: il lieto annuncio sui social

alessandro e serena 683x1024

L’ex fidanzato della concorrente del “Grande Fratello” è diventato papà

Il suo nome finì sui giornali e sui siti di gossip quando la fidanzata, figlia di una famosa conduttrice televisiva e di un politico molto importante, entrò nella casa del “Grande Fratello”. La loro storia d’amore sembrava una favola, la coppia aveva grandi progetti, ma poco dopo la fine del reality show la loro relazione amorosa è terminata. Adesso l’ex fidanzato della concorrente del “Grande Fratello” è diventato papà. L’annuncio è arrivato sui social, dove il ragazzo è molto attivo. È nato un bellissimo maschietto e sicuramente adesso la sua vita sarà pregna di gioia. (Continua…)

Leggi anche: Mamma e papà ricevono una telefonata dal figlio morto sei mesi prima: poi la scoperta choc

Leggi anche: Papà di due figli lascia il posto fisso per fare il fornaio: poi accade l’impensabile

alessandro prince zorresi figlio 683x1024

L’ex fidanzato di Serena Rutelli è diventato papà

Alessandro Prince Zorresi è l’ex fidanzato di Serena Rutelli, ex concorrente del “Grande Fratello”. La loro storia d’amore è terminata da un bel po’ e adesso Alessandro ha ritrovato il sorriso accanto ad un’altra donna. La coppia ha coronato un grandissimo sogno: diventare genitori. Circa un mese fa, infatti, la nuova compagna di Alessandro Prince Zorresi ha dato alla luce un bellissimo maschietto, che hanno chiamato Kinglsey. L’annuncio della gravidanza era stato dato ad aprile sempre sui social. (Continua…)

serena rutelli 683x1024

Chi è Serena Rutelli

Serena Rutelli è la figlia adottiva della conduttrice televisiva Barbara Palombelli e del politico Francesco Rutelli. La ragazza è stata adottata quando aveva sette anni. La madre biologica ha abbandonato lei e i suoi fratelli quando era molto piccola e il padre, non riuscendo a prendersi cura di loro, ha deciso di portarli in una casa famiglia. È divenuta famosa quando nel 2019 ha partecipato alla sedicesima edizione del “Grande Fratello”, allora condotto da Barbara D’Urso.