x

x

Vai al contenuto

Il famoso diventa papà per la prima volta: il lieto annuncio sui social

Il famosissimo diventa papà per la prima volta: il lieto annuncio sui social – A meno di un anno dal ritiro dalle gare agonistiche, il famoso campione ha fatto un altro inatteso annuncio, forse il più importante della sua vita. Il volto noto diventerà padre per la prima volta: su Instagram ha condiviso infatti lo scatto in cui lo si vede accarezzare con dolcezza la pancia della sua compagna. Nemmeno a dirlo: la dedica ha ricevuto in pochi minuti tanti i messaggi di auguri. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Elisabetta Canalis, doloroso annuncio sui social: le sue parole

Leggi anche: Gianni Sperti si è fidanzato, il lieto annuncio sui social

Il famoso diventa papà per la prima volta: la foto con la compagna è dolcissima

Andrew Curtis Howe, lunghista e velocista italiano, detentore del record nazionale sia outdoor che indoor del salto in lungo, presto diventerà papà per la prima volta. A dare l’annuncio sui social è stato proprio lui. Ha condiviso una magnifica foto in cui accarezza dolcemente la pancia della fidanzata. A far da corredo la tenera didascalia: “E vi amo, vi amo forte al sole”. Come osserva “Today”, che ha rilanciato la notizia, la ragazza, taggata dallo sportivo come Forteforte (account privato), non è Giuseppina Palluzzi, compagna storica a Howe cui è stato legato per oltre 10 anni, anche lei atleta. Si tratta di un nuovo amore. È peraltro questa la loro unica foto di coppia sul profilo di Andrew Howe, dettaglio che fa ipotizzare che possa essere una storia cominciata da poco. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fabrizio Corona, scontro in diretta con una conduttrice: “Incapace”

Leggi anche: Fabrizio Corona pronto a vuotare il sacco sui calciatori gay

Andrew Howe papà per la prima volta: l’annuncio su Instagram

Tanti i messaggi d’auguri in basso al post da parte di amici e fan. A congratularsi con il campione di salto in lungo, tra i tanti, anche Emma Marrone, Mattia Furlani e il rapper Gemello. Dal pancino che si intravede nella foto si intuisce che la gravidanza non è iniziata da molto: non si conoscono dettagli sul sesso o sulla data del parto. Del resto, Andrew Howe, che è stato campione europeo a Göteborg 2006 e campione europeo indoor a Birmingham 2007, nonché vicecampione mondiale a Osaka 2007, è sempre stato molto riservato e ha cercato di tenere protetta dai riflettori la sua privacy. (continua a leggere dopo le foto)

Andrew Howe diventa papà: un anno fa l’annuncio del ritiro dalle gare agonistiche

Andrew Howe ha annunciato il suo ritiro dalle gare agonistiche lo scorso febbraio. A Verissimo ha detto: “Ho deciso di smettere con l’atletica leggera. Ho fatto questa scelta perché voglio scoprire ancora di più me stesso come persona e non solo come atleta. Non smetterò mai di allenarmi, lo sport rimarrà parte integrante della mia vita e non sparirò mai da quest’ambiente”.