x

x

Vai al contenuto

Elisabetta Canalis, doloroso annuncio sui social: le sue parole

Elisabetta Canalis, doloroso annuncio sui social: le sue parole

Elisabetta Canalis si è lasciata andare sui social ad un doloroso annuncio. È un momento molto delicato per la modella e showgirl. Ha subito una grave perdita e difficilmente riuscirà a superarla in breve tempo. La Canalis ha dovuto dire addio ad una delle cose più importanti della sua vita e adesso sopportare la sua assenza sarà veramente difficile. (Continua…)

Leggi anche: Elisabetta Canalis, l’ultimo scatto è bollente e spiazza tutti

Leggi anche: Elisabetta Canalis, la triste confessione sulla gravidanza: è bufera sui social

Chi è Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è una famosa showgirl e modella. Ha raggiunto il successo nelle vesti di velina di “Striscia la Notizia”. In seguito ha vestito i panni di attrice nella serie tv “Carabinieri” e al cinema con “Natale a New York”. È stata valletta del Festival di Sanremo, dove ha affiancato Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Luca e Paolo, ed ha condotto un programma per TV8, “Vite da Copertina”. (Continua…)

Leggi anche: Elisabetta Canalis, paura per la figlia Skyler: cos’è successo

Leggi anche: Elisabetta Canalis, la foto su Instagram fa impazzire: occhio al dettaglio

Le curiosità sulla sua vita privata

Elisabetta Canalis è finita spesso sui settimanali di gossip per le sue relazioni amorose. La sua vita sentimentale, infatti, è stata sicuramente molto movimentata. Appena diventata famosa, la modella ha avuto una storia d’amore molto turbolenta con Christian Vieri. In seguito ha ritrovato il sorriso accanto a George Clooney. Dopo la fine della storia d’amore con il famosissimo attore, la Canalis ha sposato il chirurgo americano Brian Perri. La cerimonia è stata celebrata ad Alghero. La coppia ha avuto una figlia, Skyler Eva. I due hanno divorziato ufficialmente lo scorso 3 luglio. (Continua…)

Il doloroso annuncio

Nelle ultime ore, Elisabetta Canalis si è lasciata andare ad un doloroso annuncio. Sui social, infatti, ha annunciato la scomparsa della cagnolina Mia. Ha accompagnato gli ultimi sedici anni di vita di Elisabetta, restando sempre accanto a lei. Una perdita dolorosissima per la modella e showgirl. Difficilmente riuscirà a superarla con facilità. Sui social ha scritto: “Ciao Mia, piccola grande guerriera. Grazie per averci dato tutto il tuo amore“.