Vai al contenuto

Elisabetta Canalis, paura per la figlia Skyler: cos’è successo

Elisabetta Canalis, paura per la figlia Skyler: cos’è successo

Elisabetta Canalis ha racconta il suo rapporto con la figlia Skyler Eva ai microfoni di Mamma Dilettante, il podcast di Diletta Leotta. L’ex velina ha divorziato da poco con il marito Brian Perri e ora vive tra l’Italia e gli Stati Uniti, dove sta crescendo sua figlia, che ormai ha 8 anni. La Canalis ha spiegato il grande amore che prova per sua figlia e ha rivelato anche la verità sulla sua gravidanza non proprio semplice. Inoltre ha raccontato un episodio nel quale ha temuto il peggio per la sua Skyler. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Luciana Littizzetto morsa da un ragno violino: la reazione di Fabio Fazio

Leggi anche: Terribile incidente in autostrada, un famiglia spezzata per sempre: chi è morto

skyler canalis 683x1024

Elisabetta Canalis, paura per la figlia Skyler

“Mia figlia era seduta vicino a me e stavamo guardando un cartone animato, lei stava mangiando una mela. Smette di respirare. Alcuni bambini iniziano a diventare blu perché non respirano. Non fai in tempo”, ha iniziato la Canalis il suo racconto a Mamma Dilettante. Fortunatamente Elisabetta conosceva la manovra di Heimlich e l’ha praticata sulla figlia. “Devi girarli di schiena e dare due colpi qui dietro. La lucidità per farlo ti viene perché sei la mamma. Ma viene a chiunque. Io non me ne sono accorta subito, ho visto che non respirava e ho detto ‘oddio’. Invece l’ho fatta ed è venuta perfetta”, ha ammesso per poi rivelato che ha imparato la mossa anti soffocamento dai pompieri. L’ex velina ha dato un importante consiglio a tutte le mamme. “Soprattutto se affidi tua figlia a qualcuno quando non ci sei, questa persona deve essere capace di fare queste cose. È un attimo che mettono qualcosa in bocca e non respirano più”, ha dichiarato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Incidente in Italia, Francesca muore a soli 27 anni: poi la terribile scoperta

Leggi anche: Matteo Bassetti, si mette male per lui ora: cosa sta succedendo

skyler 683x1024

Elisabetta Canalis, una gravidanza difficile

La showgirl ha raccontato che per Skyler prova un grande amore. Purtroppo spesso le due devono allontanarsi visto che la piccola vive in America e la Canalis spesso viene in Italia per lavoro. “Quando sono lontana da lei mi manca tantissimo”, racconta. “Per fortuna ci sentiamo tutti i giorni, mi manda i vocali e mi lascia dei messaggi dal telefono del padre”, ha raccontato Elisabetta Canalis. La modella si è anche lasciata andare ad un retroscena a proposito della gravidanza. “Non mi è piaciuta, se devo dire la verità”, ha iniziato la sua rivelazione. (Continua dopo le foto)

canalis famiglia 683x1024

“La cosa bella è stata sapere che Skyler stava bene, ma per il resto, quando la sentivo nella pancia ero spaventatissima, sembrava un alieno”, ha ammesso. La difficoltà più grande è stata l’accettare i cambiamenti del suo corpo in gravidanza. “Con il cibo ho cercato di contenermi perché, diciamo la verità, chi lavora con il proprio corpo e la propria immagine ha un problema. Non ti vedi più, o meglio vedi il tuo corpo cambiare tanto. Secondo me è stata particolarmente dura proprio perché faccio questo lavoro, è stata difficile da superare, ma non impossibile”, ha affermato.