Vai al contenuto

Terribile incidente in autostrada, un famiglia spezzata per sempre: chi è morto

Terribile incidente in autostrada, un famiglia spezzata per sempre: chi è morto

Un nuovo terribile incidente in autostrada. Il bilancio questa volta è di un morto e tre feriti, di cui tre ragazzi minorenni. C’è stato un tamponamento tra un auto, una Porsche Cayenne, e un tir nei pressi di un’area di servizio. L’auto, con a bordo un’intera famiglia, di cui appunto due minori, è finita contro l’autoarticolato, fermo sulla piazzola di sosta. I tre ragazzi feriti sono stati trasferiti immediatamente all’ospedale, mentre per l’altra persona non c’è stato nulla da fare. (Continua…)

Leggi anche: Incidente in Italia, Francesca muore a soli 27 anni: poi la terribile scoperta

Leggi anche: Tragico incidente: muore il calciatore 23enne

incidente autostrada 683x1024

Terribile incidente in autostrada

Un tamponamento tra una Porsche Cayenne e un tir in sosta ha causato un morto e tre feriti. Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia Stradale, che è intervenuta immediatamente sul posto insieme ai vigili del fuoco, alle ambulanze e agli ausiliari della viabilità. I tre ragazzi feriti di 16, 14 e 13 anni sono stati trasportati immediatamente all’ospedale, mentre per l’altra persona non c’è stato nulla da fare. I medici hanno solo potuto constatare il decesso. Un’intera famiglia è stata spezzata da questo terribile incidente. (Continua…)

Leggi anche: Terribile incidente in moto, gamba amputata subito: poi accade il peggio

Leggi anche: Incidente choc in Italia, l’auto si schianta e prende fuoco: chi c’era a bordo

polizia 1 768x1024

Dove è avvenuto

L’incidente è avvenuto sulla A4, nei pressi dell’area di servizio Arino Ovest, in direzione Milano. L’auto, con a bordo una famiglia di 4 persone, è finita contro un autoarticolato che in sosta. L’uomo alla guida è morto nello scontro, mentre i tre ragazzi, rispettivamente di 16, 14 e 13 anni, sono stati trasportati all’ospedale di Padova. La vittima sarebbe un cittadino svizzero. Per lui i medici hanno solo potuto constatare il decesso. Lo scontro è stato troppo violento e non gli ha lasciato scampo. (Continua…)

incidente 2 683x1024

Incidente A4 oggi: code intense

A causa dell’incidente avvenuto sull’autostrada A4 nei pressi dell’area di servizio Arino Ovest, in direzione Milano, si sono formate code molto intense, che hanno addirittura superato i 10 chilometri. Le code hanno interessato anche il Passante di Mestre, fino all’entrata di Spinea, e la A57-Tangenziale di Mestre, fino allo svincolo di Mirano-Dolo.

Code anche in direzione opposta (Trieste) a causa del traffico temporaneamente fermato per permettere l’atterraggio in sicurezza dell’elisoccorso. Poco prima delle 14 la carreggiata in direzione Milano è stata parzialmente riaperta su due corsie di marcia: le code risultano pertanto in lento e graduale smaltimento,