Vai al contenuto

Elisabetta Canalis, la triste confessione sulla gravidanza: è bufera sui social

Elisabetta Canalis, la triste confessione sulla gravidanza: è bufera sui social

Una confessione scomoda e sincera sulla gravidanza quella di Elisabetta Canalis durante il podcast di Diletta Leotta, #Mammadilettante. Come si poteva prevedere questo ha scatenato una bufera di polemiche sui social. Ecco cosa è successo ma soprattutto cosa ha detto la Canalis sulla gravidanza dalla Leotta.

Leggi anche: Marco Travaglio beccato insieme alla bellissima vip della televisione

Leggi anche: Valeria Marini, ha avuto una relazione col famoso cantante italiano: lo conoscete tutti

diletta leotta 1 742x1024

La Canalis da Diletta Leotta

Durante l’ultima puntata del podcast di Diletta Leotta, #Mammadilettante, Elisabetta Canalis ha rilasciato una confessione inaspettata sulla sua esperienza di gravidanza. Senza filtri e senza mezzi termini, ha ammesso che la gravidanza non è stata per lei un momento di euforia e gioia incontenibile. Al contrario, ha rivelato di essere stata spaventata e di non aver provato un particolare stato di grazia, neppure quando sentiva muovere la sua bambina, Skyler Eva. Queste dichiarazioni hanno sorpreso il pubblico.

Leggi anche: Vanessa Incontrada non si nasconde più: beccata così con la sua nuova fiamma in pubblico

Leggi anche: Martina Colombari parla del figlio: lo sfogo a “Mamma dilettante”

Elisabetta Canalis 3 843x1024

La gravidanza di Elisabetta Canalis

«A me non è piaciuta la gravidanza – ha spiegato Elisabetta CanalisDiletta Leotta nell’ultima puntata del podcast #Mammadilettante – L’unica cosa bella era sapere che mia figlia stava bene». Nessuna euforia, nessuno stato di grazia, nemmeno quando sentiva muovere la sua Skyler Eva. «Ero spaventatissima. Mi dicevo: sarà un alieno». Le dichiarazioni di Elisabetta Canalis hanno scatenato una serie di commenti sui social media, alcuni dei quali particolarmente critici e offensivi. Gli hater hanno attaccato la showgirl con insulti e commenti sprezzanti. Alcuni utenti hanno addirittura criticato il suo aspetto fisico e hanno fatto riferimento al suo passato. «Una più demente dell’altra», «Silicone dalla testa ai piedi e poi fa strano avere una meraviglia in grembo» oppure «Perchè fate figli». Questi solo alcuni dei tanti commenti. Le dichiarazioni di Elisabetta Canalis hanno messo in luce la necessità di affrontare apertamente le difficoltà legate alla maternità. Moltissime donne infatti si trovano a dover fronteggiare emozioni contrastanti, ansie e paure durante il periodo di gravidanza. Se ne dovrebbe parlare di più e anche più liberamente. Ecco infatti che alcune possono sperimentare depressione post-partum o altri problemi emotivi legati ai cambiamenti fisici e psicologici.