x

x

Vai al contenuto

Elisabetta Canalis, la foto su Instagram fa impazzire: occhio al dettaglio

Elisabetta Canalis, la foto su Instagram fa impazzire: occhio al dettaglio

“Ce la sbatti in faccia”: Elisabetta Canalis, la foto fa impazzire gli utenti – Probabilmente il suo intento voleva essere solo quello di dare risalto ai suoi addominali ben definiti. Del resto non è una novità che la palestra sia uno dei suoi passatempi preferiti. Come si dice “Mens sana, in corpore sano”. Fatto sta che Elisabetta Canalis, uno dei volti più amati della tv, è finita nella bufera per aver pubblicato su Instagram uno scatto intrigante in cui in primo piano ci sono le sue parti intime. La particolare angolatura infatti ha reso la foto decisamente piccante: tantissimi i commenti al vetriolo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Berlusconi, è giallo sul testamento: cos’hanno scoperto

Leggi anche: Chi è Luigi Berlusconi, l’ultimogenito del Cavaliere: il retroscena bomba

Elisabetta Canalis, la foto su Instagram fa impazzire: occhio al dettaglio

Elisabetta Canalis è stata letteralmente sommersa dalle critiche per aver postato su Instagram una foto che mette in risalto il suo fisico da urlo. Nello specifico però proprio la zona dell’inguine. Lo scatto zoommato sulle sue parti intime ha letteralmente scatenato le fantasie dei fan. Alcuni utenti però si sono indignati per l’immagine decisamente hot in costume. Tra i tanti commenti ce ne sono stati alcuni decisamente spinti, come quello di chi accusa Eli di “sbatterla in faccia” al pubblico. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il famoso italiano beccato con la nuova fidanzata: ha 29 anni in meno di lui. Ecco chi è

Leggi anche: Alessandra Celentano ha un nuovo compagno? L’indizio sui social

Tante critiche ma anche complimenti per la showgirl

Tantissimi gli utenti a commentare in basso allo scatto peccaminoso di Elisabetta Canalis: “Stai scendendo sempre più in basso… Visto che c’eri potevi fare il primo piano”, ha scritto un follower; “Ma togli il costume e amen”, ha osservato un altro. E ancora: “La prospettiva della prima foto dal vivo è il sogno che ha da sempre il 99% di noi. E l’1% restante, mente”. Non sono mancati i complimenti accanto alle critiche feroci. I fan della showgirl si sono fatti sentire e hanno lodato le grazie dell’ex di George Clooney: “Sei come il vino”, “Sempre stupenda”, “Sei bellissima”. Una follower ha cercato poi addirittura di difendere la Canalis dagli attacchi volgari: “Dai commenti, deduco che molti ometti non la vedono da millenni…”. (continua a leggere dopo le foto)

Elisabetta Canalis, la foto in costume su Instagram fa impazzire

Sensuale, stupenda e abbronzatissima, Elisabetta Canalis ha mostrato che, dopo la fine del suo matrimonio con il chirurgo americano, Brian Perri, si sta prendendo cura di sé, in particolare modo del suo fisico statuario. Nell’ultima foto in costume l’ex velina di Striscia La Notizia, al di là delle critiche, è apparsa in magnifica forma. È ancora un’icona di bellezza, una donna dal fascino fuori discussione. Una sex symbol da fare invidia.