Vai al contenuto

Ilary Blasi rompe il silenzio su Silvia Toffanin e sul loro rapporto

Ilary Blasi rompe il silenzio su Silvia Toffanin e sul loro rapporto

Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono amiche da tantissimo tempo. Le due hanno iniziato a lavorare insieme a Mediaset. L’ex moglie di Francesco Totti ha rotto il silenzio ed ha parlato del loro rapporto. La famosa conduttrice televisiva ovviamente ha usato parole al miele per la su amica e collega. (Continua…)

Leggi anche: Ilary Blasi, il lieto annuncio in famiglia: tutti al settimo cielo

Leggi anche: Ilary Blasi confessa: “Ecco come ho scoperto Totti e Noemi Bocchi”

Ilary Blasi 1 821x1024

L’amicizia tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin

L’amicizia tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin è una delle più belle nella televisione italiana. Le due si conoscono da tantissimo tempo. Basti pensare che hanno iniziato a lavorare insieme da giovanissime nella rete del Biscione. Ilary e Silvia, infatti, si sono conosciute proprio nei camerini di “Passaparola”, noto programma televisivo che le ha viste esordire nel piccolo schermo. Da allora non si sono mai lasciate. Ancora oggi sono grandi amiche e si sostengono a vicenda. (Continua…)

Leggi anche: Ilary Blasi torna in tv, posto in Rai per lei: l’indiscrezione bomba

Leggi anche: Francesco Totti, l’ex moglie Ilary Blasi scoppia in lacrime: cos’è successo

ilary e silvia 768x1024

Ilary Blasi parla di Silvia Toffanin e della loro amicizia

La conduttrice televisiva Ilary Blasi ha rotto il silenzio in merito a Silvia Toffanin e alla loro lunghissima amicizia. L’ex moglie di Francesco Totti ha dichiarato: “Ci conosciamo davvero da tanti anni, da quando ho iniziato a fare televisione. È bello un’amicizia che dura così tanto tempo nel lavoro“. La Blasi ha usato parole al miele per l’amica e collega, ma d’altronde il bene si manifesta apertamente quando le due si incontrano in televisione. Sembra di assistere ad una confessione privata tra due migliori amiche. (Continua…)

ilary blasi isola 683x1024

Ilary Blasi, è uscito il documentario “Unica”

In questi giorni è uscito il documentario “Unica“. Ilary Blasi ha deciso di raccontare tutta la verità su di lei e sulla sua storia d’amore con Francesco Totti. Il documentario è destinato a far chiacchierare. Qualcuno sembra già non averlo preso bene. Sui social, infatti, fioccano i commenti, sia postivi che negativi. C’è chi scrive ad esempio: “La trovo di un’arroganza terrificante” e Ilary risponde: “Ci può stare e non si può piacere a tutti. Cambia canale“.