x

x

Vai al contenuto

Ilary Blasi rompe il silenzio su Silvia Toffanin e sul loro rapporto

ilary blasi

Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono amiche da tantissimo tempo. Le due hanno iniziato a lavorare insieme a Mediaset. L’ex moglie di Francesco Totti ha rotto il silenzio ed ha parlato del loro rapporto. La famosa conduttrice televisiva ovviamente ha usato parole al miele per la su amica e collega. (Continua…)

Leggi anche: Ilary Blasi, il lieto annuncio in famiglia: tutti al settimo cielo

Leggi anche: Ilary Blasi confessa: “Ecco come ho scoperto Totti e Noemi Bocchi”

L’amicizia tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin

L’amicizia tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin è una delle più belle nella televisione italiana. Le due si conoscono da tantissimo tempo. Basti pensare che hanno iniziato a lavorare insieme da giovanissime nella rete del Biscione. Ilary e Silvia, infatti, si sono conosciute proprio nei camerini di “Passaparola”, noto programma televisivo che le ha viste esordire nel piccolo schermo. Da allora non si sono mai lasciate. Ancora oggi sono grandi amiche e si sostengono a vicenda. (Continua…)

Leggi anche: Ilary Blasi torna in tv, posto in Rai per lei: l’indiscrezione bomba

Leggi anche: Francesco Totti, l’ex moglie Ilary Blasi scoppia in lacrime: cos’è successo

Ilary Blasi parla di Silvia Toffanin e della loro amicizia

La conduttrice televisiva Ilary Blasi ha rotto il silenzio in merito a Silvia Toffanin e alla loro lunghissima amicizia. L’ex moglie di Francesco Totti ha dichiarato: “Ci conosciamo davvero da tanti anni, da quando ho iniziato a fare televisione. È bello un’amicizia che dura così tanto tempo nel lavoro“. La Blasi ha usato parole al miele per l’amica e collega, ma d’altronde il bene si manifesta apertamente quando le due si incontrano in televisione. Sembra di assistere ad una confessione privata tra due migliori amiche. (Continua…)

Ilary Blasi, è uscito il documentario “Unica”

In questi giorni è uscito il documentario “Unica“. Ilary Blasi ha deciso di raccontare tutta la verità su di lei e sulla sua storia d’amore con Francesco Totti. Il documentario è destinato a far chiacchierare. Qualcuno sembra già non averlo preso bene. Sui social, infatti, fioccano i commenti, sia postivi che negativi. C’è chi scrive ad esempio: “La trovo di un’arroganza terrificante” e Ilary risponde: “Ci può stare e non si può piacere a tutti. Cambia canale“.