Vai al contenuto

Giulia Cecchettin, bufera su Selvaggia a “Ballando con le Stelle”: la grave accusa

Giulia Cecchettin, bufera su Selvaggia a “Ballando con le Stelle”: la grave accusa

Selvaggia Lucarelli finisce nuovamente nella bufera a “Ballando con le Stelle“. Ieri sera, durante la puntata del talent show di Rai 1, la conduttrice Milly Carlucci ha fatto un discorso per sensibilizzare il pubblico sul tema della violenza contro le donne. Ovviamente non poteva mancare il riferimento a Giulia Cecchettin, uccisa la sera dell’11 novembre 2023. Un gesto di Selvaggia Lucarelli però non è passato inosservato ed ha fatto infuriare il pubblico. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Carlotta Mantovan in lacrime: cos’è successo

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Izzo

selvaggia 683x1024

“Ballando con le Stelle” si schiera contro la violenza sulle donne

Il 25 novembre ricorre la Giornata nazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. La ricorrenza cade in un momento molto particolare, soprattutto per il nostro paese. L’11 novembre scorso, una ragazza, Giulia Cecchettin, è stata uccisa dall’ex fidanzato, Filippo Turetta. Il giovane prima l’ha accoltellata e poi ha occultato il corpo nei pressi del Lago di Barcis. Durante la puntata di ieri sera di “Ballando con le Stelle”, la conduttrice Milly Carlucci ha fatto un discorso per sensibilizzare il pubblico sul tema della violenza contro le donne. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Ricky Tognazzi spara a zero su Selvaggia: cos’è successo

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, rissa dietro dietro le quinte: cos’è successo

milly carlucci 683x1024

“Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli finisce nella bufera

La giurata di “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli, finisce nella bufera. Un suo gesto, infatti, non è passato inosservato ed ha fatto inferocire il pubblico. L’episodio è avvenuto proprio durante il discorso di Milly Carlucci sul tema della violenza contro le donne. Sui social sono fioccati i commenti negativi nei confronti della giurata del talent show. (Continua…)

selvaggia lucarelli 683x1024

Cosa ha fatto

Durante il discorso di Milly Carlucci sul tema della violenza sulle donne, Selvaggia Lucarelli è stata accusata dal pubblico di consultare il cellulare e di essere poco attenta. Sui social sono fioccati i commenti. “Selvaggia Lucarelli che mentre si fa un discorso serio contro la violenza sulle donne si fa totalmente i ca**i suoi col cellulare“, ha scritto qualcuno. “Mancanza di rispetto totale della Lucarelli che sta con il telefonino, sia verso il pubblico sia verso Milly che sta parlando di una cosa serissima“, ha aggiunto qualcun altro.