Vai al contenuto

“Ballando con le Stelle”, Carlotta Mantovan in lacrime: cos’è successo

“Ballando con le Stelle”, Carlotta Mantovan in lacrime: cos’è successo

Nella puntata di ieri sera di “Ballando con le Stelle“, la concorrente Carlotta Mantovan è scoppiata a piangere. Il percorso nel talent show di Rai 1 fino ad adesso è stato molto difficile per lei. Carlotta non è di certo la preferita dei giudici. Ogni settimana le vengono attribuiti alcuni aggettivi che per lei sono abbastanza duri. Il suo sfogo ha lasciato i giudici di stucco. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, rissa dietro dietro le quinte: cos’è successo

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Izzo

carlotta mantovan 2 683x1024

“Ballando con le Stelle”, Carlotta Mantovan in lacrime

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata di “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Quest’anno tra i concorrenti troviamo Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi. La donna ha deciso di mettersi in gioco e cercare di voltare pagina dopo il triste lutto che ha subito. Il percorso a “Ballando con le Stelle”, però, fino ad adesso è stato abbastanza difficile. Nel corso delle puntate le sono stati attribuiti alcuni aggettivi che lei ha definito “duri”. Possiamo dire, infatti, che Carlotta non è assolutamente la preferita dei giudici. (Continua…)

Leggi anche: Rosanna Lambertucci, panico a “Ballando con le stelle”: Milly corre in pista spaventata

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Ricky Tognazzi spara a zero su Selvaggia: cos’è successo

mantovan carlotta 683x1024

Lo sfogo davanti ai giudici

Nella puntata di ieri sera di “Ballando con le Stelle”, dopo aver ballato in pista, Carlotta si è sfogata davanti ai giudici: “Mi sono stati accostati tanti aggettivi duri: sterile, finta, fredda, gelida. Sono sensibile, emotiva, una persona che si commuove. Alcuni erano riferiti alla mia persona e non solo al ballo. Le persone che hanno sofferto come me hanno bisogno di leggerezza. Io la cerco sempre in tutte le cose. La televisione dovrebbe anche essere capace di fare un passo indietro. Io sono un fiore, sono delicata, non mi si possono dire quello che magari dicono ad altre persone più strutturate di me”. (Continua…)

carlotta mantovan 1 683x1024

La risposta dei giudici

La risposta dei giurati è stata ovviamente immediata. La presidente di giuria, Carolyn Smith, ha spiegato perchè nella scorsa puntata l’ha definita “sterile”, dicendo che l’esibizione era pulita ma non trasmetteva particolari emozioni. Selvaggia Lucarelli, invece, ha aggiunto: “A me non sembri tanto fragile. Hai tenuto testa a Carolyn Smith, non ho mai osato nemmeno io. Il più bel regalo che ti possiamo fare è non compatirti, perché se ti tratto come un fiore ti inchiodo al passato. Io invece, ti vedo al presente. Non sei un prolungamento di niente”.