Vai al contenuto

Autobus va in fiamme: grande paura in Italia

Autobus va in fiamme: grande paura in Italia

In molti ieri, mercoledì 17 gennaio 2024, hanno notato una colonna di fumo nera anche a chilometri di distanza. La coltre veniva da un autobus, avvolto dalle fiamme. L’allarme per l’incendio è scattato intorno alle 10:30 di ieri. Nel rogo, esploso per causa ancora da accertare, sono rimaste coinvolte tre auto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragico incidente in Italia: ci sono morti e feriti

Leggi anche: Giovanna Pedretti, le ore prima della morte: il retroscena

autobus fiamme 683x1024
autobus fuoco 683x1024

Roma, autobus in fiamme ad Anagnina: a fuoco anche tre auto

L’incendio si è sviluppato nel piazzale della Stazione Anagnina, a Roma. Un bus della linea 503 Roma Tpl parcheggiato al capolinea ha preso fuoco. Le fiamme sono divampate dal mezzo fino a coinvolgere anche tre auto parcheggiate lì vicino e il fumo si vedeva sin dal Grande raccordo anulare. Dieci minuti dopo sono intervenuto sul posto i vigili del fuoco e gli agenti del VII gruppo Tuscolano della polizia locale di Roma Capitale per domare l’incendio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Nuova scossa di terremoto in Italia: dov’è successo

Leggi anche: Meteo impazzito sull’Italia: cosa succederà nei prossimi giorni

@tag24byunicusano

In fiamme un bus in sosta al capolinea della stazione di Anagnina, a Roma. Nel rogo, esploso per causa ancora da accertare, sono rimaste coinvolte tre auto. L’allarme per l’incendio è scattato intorno alle 10:30. Le fiamme si sono levate alte lambendo un bus e tre automobili in sosta: la colonna di denso fumo nero è visibile da chilometri di distanza. Divorato dalle fiamme è un autobus di Roma Tpl della linea 503. Il fumo, ben visibile dalle auto in transito sul Grande raccordo anulare, ha avviluppato tutta l’area rendendo l’aria irrespirabile. A bordo nessun passeggero e non ci sono stati feriti né intossicati. #tag24 #autobus #roma #stazione #anagnina #incendio

♬ suono originale – tag24byunicusano – tag24byunicusano

Le cause dell’incendio

L’area intorno all’incendio era irrespirabile ma fortunatamente non c’era nessuno nei dintorni né a bordo del mezzo. Niente feriti, né intossicati dall’incendio, fa sapere Roma Today. Non si sa ancora perché siano esplose le fiamme dal bus, ma non è la prima volta che un mezzo di linea prende fuoco nella Capitale. Soltanto due mesi fa, sei autobus dell’azienda Roma Tpl sono stati distrutti dalle fiamme.