x

x

Vai al contenuto

Simona, la tragedia dopo la cena in pizzeria: morta dopo 12 ore di agonia

La dinamica dell’incidente

Nella serata di domenica, Simona Serra, insieme ad altri tre amici, si era recata in una nota pizzeria lungo il belvedere di Pozzuoli. Dopo la cena in pizzeria, Simona è uscita dal locale ed è stata travolta da una Wolkswagen guidata da un 19enne. Simona è stata trasportata immediatamente all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove è rimasta per circa dodici ore in terapia intensiva. Nel primo pomeriggio di ieri, però, il suo cuore ha smesso di battere. Troppo gravi e profonde le ferite riportate nell’impatto con l’auto.

L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere del sistema di videosorveglianza del locale. L’automobilista, che era in compagnia di un amico, non avrebbe fatto in tempo nemmeno a frenare travolgendo la giovane che è finita contro il parabrezza prima di essere sbalzata sul selciato. (Continua…)

Leggi anche: Tragedia in famiglia, cosa trovano dentro l’asciugatrice: l’orrore davanti ai loro occhi

Leggi anche: Bologna, terribile incidente in autostrada: Marcello Falconi muore lasciando moglie e figli

La disperazione dei familiari

Dolore e sgomento per la morte della giovane Simona. I suoi familiari sono letteralmente straziati. Per circa dodici ore hanno pregato affinché la giovane si salvasse, ma alla fine Simona non ce l’ha fatta, Rattristiti anche amici e compagni di università della giovane. Simona frequentava la Facoltà di Economia della Federico II di Napoli dopo aver conseguito tre anni fa il diploma presso il liceo Manzoni di Caserta.