Vai al contenuto

Riccardo Fogli, svelato il motivo del suo ricovero in ospedale

Riccardo Fogli, svelato il motivo del suo ricovero in ospedale

Riccardo Fogli è stato ricoverato in ospedale dove ha subito un intervento chirurgico alla mano. Lo scorso 18 gennaio aveva pubblicato una foto su Instagram direttamente dal letto d’ospedale. Adesso, a distanza di due settimane, Fogli ha deciso di rompere il silenzio, raccontando quali sono le sue condizioni di salute. (Continua…)

Leggi anche: Riccardo Fogli in barella, lo scatto dall’ospedale: cosa gli è successo

Leggi anche: Zeman in ospedale, i medici lo trovano con un foglio in mano: cosa c’era scritto

fogli 768x1024

Riccardo Fogli ricoverato in ospedale

Lo scorso 18 gennaio, Riccardo Fogli aveva fatto preoccupare i suoi fan, pubblicando sui suoi canali social una foto dall’ospedale e mostrando la mano fasciata. I fan erano in apprensione per le sue condizioni di salute, ma adesso, dopo due settimane di silenzio, l’artista ha deciso di raccontare come sta e soprattutto cosa gli è successo. Fogli avrebbe subito un intervento chirurgico alla mano. (Continua…)

Leggi anche: Rodolfo Laganà, il triste annuncio sulla malattia

Leggi anche: Italia in lutto, il giornalismo piange la sua morte: se n’è andato oggi

fogli 1 768x1024

L’intervento alla mano

Riccardo Fogli avrebbe subito un intervento chirurgico alla mano. Adesso è uscito dall’ospedale e sta proseguendo la riabilitazione. A Novella2000, che l’ha raggiunto in Maremma, l’artista ha confessato che il problema alla mano è sorto a causa delle “vibrazioni della motosega”, utilizzata per potare gli alberi di ulivo che si trovano nella sua masseria in Maremma. Tutta colpa dunque del giardinaggio e dell’amore per la sua terra ed in particolare per gli ulivi, ai quali il cantante ha prestato così tante attenzioni da finire in ospedale. “Mi sono consumato i tendini potandoli, per questo ho una mano offesa“. (Continua…)

fogli riccardo 768x1024

La promessa

Visto che i fan si sono preoccupati per le sue condizioni di salute, ai microfoni di Novella2000, Fogli ha voluto rassicurarli, facendo una promessa: “Oltre agli ulivi e alle piante coltivo anche la gratitudine, che cresce più rigogliosa che mai. Mi hanno da poco tolto i punti promettendomi che a trenta giorni dall’intervento potrò di nuovo suonare la chitarra”. Presto, dunque, l’artista potrà tornare alla sua più grande passione: la musica.